Citazione Originariamente Scritto da sei un grande osiride!!! Visualizza Messaggio
ciao osiride io ho sconfitto quel boss k prima è una palla piena di zombie poi diventa un mostro gigante bianco nel tempio garibaldi.....ora???a me nel teletrasporto nn è comparsa qst nuova meta...cm mai???io vojo kiederti sl qst....posso arrivare a DRACULA avendo tutte le armi cosi da potermi sbizzarrire a colpirlo cn tutte le armi k ho a disposizione???...ecco qst vojo poter uccidere il grande dracula ma possedendo tutte le armi e le armature del gioco.....si può??
ciao john è molto strano, mi ha stupito la cosa ma se mi dici così allora t kiedo scusa, mi ricordo male!!! evidentemente le due cose sono collegate (i 2 boss + dracula). Cmq si puoi arrivare a Dracula con tante armi ma nn con tutte purtroppo, xkè la creazione d certe è legata a ciò ke rubi ai boss. X esempio la spada laser, la falce della morte, lo hien, la mitragliatrice Gatling. Certo puoi creare la spada 7 lame ma onestamente uccidere Dracula nn è poi così difficile. Basta avere i diavoli giusti e potenziati, pazienza e astuzia. dai mandami la lista e vediamo cosa possiamo fare ok?? ciaoo