Originariamente Scritto da
snakekratos
Avrei bisogno di un consiglio:Mass Effect 1 lo pubblicherò facendolo a difficoltà folle senza mai morire e mostrando come massimizzare il più possibile i punti esperienza ottenibili,ovvero come riuscire a superare in una partita il livello 55,che è anche il livello da cui in poi gli oggetti ottenuti saranno di livello 10,poi avrei intenzione di fare un new game+ raggiungendo il livello 60 e completando le missioni scegliendo solo la strada del buono perché nella precedente partita,per massimizzare i punti esperienza,dovrò fare molte scelte rinnegato e affrontare i combattimenti anziché evitarli con fascino/intimidazione,dopo pensavo di fare Mass Effect 2 sempre a folle senza mai morire importando i salvataggi della partita in cui ho raggiunto il livello 60 e sarebbe anche la partita in cui otterrò in un colpo tutti i trofei/obiettivi del gioco,dato che la strategia del gioco la ho già messa per iscritto quando giocai Mass Effect 2 per ps3 ai tempi in cui non era ancora stata messa in commercio la Mass Effect Trilogy,dopo farei un video a parte che mostra i vantaggi del new game+ di Mass Effect 2.
Detto tutto ciò e aggiungendo anche che metterò la mia voce sia per spiegare che per fare battute e scherzare,questi video possono fare tutti abbastanza visualizzazioni?