Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
I limiti li conosciamo e vabeh, non si parla di cosa Conte vorrebbe ma di cosa vuole. Anche io vorrei Cristiano Ronaldo, per dire, ma al momento mi sento di poter usare il modale solo per quei calciatori che rientrano nei limiti bianconeri e Conte questo lo sa bene dato che è quello che chiede.

C'è l'opzione Mandzukic per 18-19 milioni, che è la cifra massima che Marotta vorrebbe offrire, il sì del giocatore c'è mentre ovviamente l'asta sarà fuori dalla nostra portata. Se Beppone è disposto già ad offrire quasi 20 milioni per un giocatore di livello senza prima vendere vuol dire che ascolta l'allenatore, almeno fintanto che può.
Conte lo ha già detto che vuole,due laterali di qualità,un centrocampista duttile al suo gioco,un altro centrale ed un giovane bomber e vuole confermare i propri pezzi pregiati,cosa che verrà alquanto difficile perchè per Pogba si è aperta un'asta planetaria,Lichsteiner e Chiellini se non rinnoveranno saranno sicuramente ceduti anz<ichè perderli a costo zero e magari rinforzare una concorrente italiana,Vidal a quanto pare anche se ha numerose richieste potrebbe restare.
Poi la società credo che gli stia imponendo di tornare a giocare con la difesa a 4,secondo me si potrà trovare un accordo su questo,ma anche qui ci sarà bisogno di investire su terzini di qualità,in poche parole la cosa è più complicata del previsto e non si può stare dietro a Patrice Evra ,bisogna aprire nuovi sondaggi su altri fronti,altrimenti si rischia nuovamente di redimersi ad elementi simili a Peluso e Padoin