Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
Beh, mi fa piacere che hai qualcuno con piena fiuducia in te....in ogni famiglia c'è sempre quello che porta i pantaloni...nel mio caso: io! ma non si tratta di zerbinaggio, semplicemente uno dei due ha più forza di carattere dell'altro, credo...ahahah! non a questo punto! Vero...una madre è Dio, agli occhi di un figlio! (ctz. di Silent Hill)
Io posso dire tranquillamente che odio mia madre, ma ho alle spalle una situazione familiare che è un fallimento totale, e non mi vergogno a dirlo o a dire che io mi reputo un senza famiglia. Ma senza questo, non avrei cominciato a lavorare a 14 anni e non sarei la persona che sono adesso, quindi è tanto di guadagnato.

Comunque si, la differenza sta nel carattere. Io sono una persona dura, con chi mi sta affianco. Nel senso che non faccio passare niente, e lotto gli errori con l'indifferenza, quello che fa più male a tutte, a quanto pare. Una volta ero diverso, ero geloso, pesante e mi arrabbiavo per ogni cosa.

Poi ho imparato che, semplicemente, costringere una persona a starti vicino non la rende una persona più affidabile. Se la persona che hai di fianco è brava, allora devi lasciarle libertà. Se resta, allora hai scelto bene. Se ti tradisce, l'avrebbe comunque fatto anche se eri geloso come un maiale.