Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
I giovani sono solo la fronda dell'albero, il tronco è fatto dalla famosa potenza di fuoco, il monte ingaggi compreso di ammortamenti. E' quì che siamo in ritardo con i top team, ed è qui che ricavi maggiori ci devono venire in aiuto.

Poi gli acquisti sbagliati li hanno fatti tutti, Moggi era un mago ma i suoi pacchi li ha avuti.
Moggi però è sempre stato in grado di rivendere. Se prendi Llorente, non Nedved, a 28 anni e gli dai quell'ingaggio, o te lo tieni o te lo tieni. Poi per forza scatta la lamentela de "non abbiamo i soldi per gli ingaggi".

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
La strada maestra, ripeto, è diversificare a tal punto la voce ricavi, e ampliarla, da poterci permettere di non soffrire maledettamente al punto di cedere un top quando malauguratamente un anno on centriamo la Champions.
Quest'anno siamo usciti ai gironi e già ci sarà un rosso deciso a fine bilancio e i giornali già paventavano di cessioni illustri.

Il percorso è lungo, i giovani centrano, ma il fulcro è il danè.
Il calcio italiano è difficilmente vendibile attualmente, basti vedere al fatto che la società che ha comprato i diritti dello stadio, ancora non ha trovato uno sponsor. Io son più per il costruirsi i campioni in casa, economicamente sostenibili, e con quelli provare a vincere.