Risultati da 1 a 10 di 451

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il VERO Super Saiyan L'avatar di Vegeth SSJ3 Full Power

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
    Chiariamo che si chiama Kodinya.

Ti ringrazio! Mi hai fatto un sacco di bei complimenti davvero! Anche se sono solo uno scrittore amatoriale, questa è la prima storia lunga che scrivo in assoluto.
    Sulla parte "erotica" della storia ho scelto appositamente di non approfondire troppo i dettagli perchè mi sembravano fuori luogo. E' pur sempre Dragon Ball, e già anche solo accennare il tema è una scelta molto spinta! (i riferimenti sessuali di Toriyama di solito si fermano ad un umorismo da scuole medie tipo sulle tette o sul sedere - ma a me fa ridere ugualmente )

Non è un caso che ogni tanto si intraveda una comicità alla One Piece: anche io seguo quel manga e evidentemente ne ho assorbito un po' lo humour che dal punto di vista delle gag non è troppo dissimile da quello di Toriyama.

Ti ringrazio per aver scelto di seguire la mia storia, aspetto i tuoi commenti! Se hai perplessità chiedi pure.

Ultima cosa:
    Per mettere un disegno (o anche una parte di testo scritto) sotto spoiler, puoi farlo solo dalla pagina a cui puoi accedere dal pulsante "post reply" sotto l'ultima risposta del topic. Lì vedrai una serie di altri pulsanti: per inserire uno spoiler devi selezionare la parte del testo da nascondere e poi, mentre è selezionata, cliccare il tasto spoiler. Quando posti la risposta, automaticamente avrai realizzato una casella spoiler.
    In realtà intendevo come hai fatto a caricare il disegno sul computer e immetterlo nello spoiler.
    Scusa la mia ignoranza/inesperienza,purtroppo sono un utente mooolto alle prime armi (per caricare un immagine la prendo da Google immagini).

Edit: mi ero sbagliato sul disegno,non e` sotto spoiler,pardon.
    Comunque mi piacerebbe sapere come caricare un disegnoda mettere come immagine nei post
    Ultima modifica di Vegeth SSJ3 Full Power; 06-01-2014 alle 01:10
    Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •