Risultati da 1 a 10 di 389

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    No all'islamizzazione!

Nintendo DS

Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Come al solito ti lamenti (a torto, visto che non mi hai mostrato il punto in cui ti avrei aggredito e/o insultato) di essere stata offesa, ma poi sei la prima ad aggredire e prendere in giro.

Va bè, ormai ti conosciamo bene tutti, niente di nuovo sul fronte occidentale.

Comunque:

Mai detto che sia una moda "etichettare" i gay. Ho detto che va di moda cavalcare il fenomeno omofobico, perchè fa più scalpore e fa vendere più giornali.

Infatti io non ho mai dato la colpa agli omosessuali, mi trovi il punto in cui avrei detto (o fatto intendere) ciò?

Ed infatti io non sono fra quelli che fanno queste battute, e non scuso chi fa queste battute, trovami il punto in cui difendo chi fa questio insulti.

Ma tu, guarda un pò, non apri mai thread su di loro, ma solo su presunta (in questo caso) omofobia.

E c'è bisogno di sfottere se non conosci un termine?
    http://it.wiktionary.org/wiki/inficiare
    Mi stupisce che una smanettona di internet come te non sia capace di andare su google e verificarne il significato. Oppure se hai un dizionario Devoto-Oli in casa puoi usare quello....

Se non sai cos'è il Devoto-Oli, eccoti il link...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Il_Devo...ingua_italiana
    alla faccia dei quote! Comunque...caro collega...chiedo scusa...non volevo aggredirti..dicendo di sentirmi offesa e aggredita....ma volevo il vantaggio in partenza... e scusa...tanto ancora..se non ho guardato su google (ahahaah! smanettona! Buona questa!)è perchè ho fretta...il mondo reale mi chiama...e non posso stare sempre al pc...purtroppo....inficiare vuol dire dichiarare il falso, giusto?Ok, la prossima volta apro, ma anche voi potreste...un topic sui suicidi "generici"! Ma non è vero che i media parlano solo dei suicidi gay perchè attirano di più l'attenzione...non credo proprio...e comunque qui si parla di omofobia, presunta o no...inutile nascondere i tanti pregiudizi che circolano! E se vi ho stancato con questo argomento...posso aprire un altro topic sui giochi violenti ai mocciosetti: un bambino di 8 anni, per esempio...In America...ha sparato alla nonna perchè lui giocava a GTA! Qui non parlo di omofobia..perciò non etichettatemi come assoluta paladina dei gay, grazie!Faccio solo quello che posso...nel mio piccolo...
    Ultima modifica di jenny56; 29-08-2013 alle 16:01

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •