Risultati da 1 a 10 di 214

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
    ma scusate a voi sembra normale questa cosa?!
    ragionate un secondo, perchè o sono totalmente rincoglionito a MS o c'è stato un errore nella comunicazione o interpretazione!
    cioè come dicevo prima, in teoria per ogni titolo che "condivido" potrei giocarne altri 10 gratis!!
    ora voi mettetevi nei panni dei publisher che ci stanno rompendo con on-line pass e presunti blocchi dell'usato, permettereste mai una cosa del genere?!
    io come minimo non fare più un gioco su una piattafomra del genere perchè magari ne vendo 1000 e ci giocano 10000! ho ben 9000 giochi invenduti e tutto ciò legalmente, mi girerebbero alquanto le bolas tanto che rinuncerei anche a quelle 1000 vendute perchè mi sentirei solo preso per i fondelli!
    quindi secondo me sotto c'è altro... o la famiglia può giocare solo su UNA Xbox o perlomeno la famiglia non è modificabile a piacimento(riducendo eventuali perdite, o rigirii strani) cioè condivido solo con determinate persone!
    In effetti sarebbei interessante sapere cosa ne pensano i publisher, di questa cosa. Io credo che ci sia il rischio che arrivino una montagna di esclusive su ps4, perchè di sicuro con questo sistema su x-box one non venderebbero un cazzo. Hai voglia di mettere online pass e cazzate varie...
    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ma in fondo i publisher sanno che il videogiocatore medio è un uomo solo, senza amici e nerd. Quindi non lo condividerà! lol
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 13-06-2013 alle 12:09

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •