Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
Non mi sembra che le competenze politiche sbandierate fino adesso dai partiti abbiano portato a grandi risultati XD COmunque in campagna elettorale quasi tutti affermavano che i parlamentari del movimento erano sprovveduti ignoranti. Sembrava avessero raccolto casalinghe ed idraulici, da come ne parlavano i media. Quindi mi sembra una ottima specificazione da fare, credo che a quei ragazzi vada data una possibiltà, non si possono stroncare così subito.

P.S. : Che la terra sia schiacciata ai poli è scritto in tutti i libri di scienze, anche delle elementari, non è roba da puristi. Comunque la tua spiegazione l' ho capita lo stesso
Si era per precisare. Tanto sennò arrivava qualcuno a puntualizzare. In ogni caso la prossima volta allora non ti spiego i ragionamenti di Enzo. :P

Per il resto parti da un'altro errore. Il pdl, che non mi stancherò mai di ripetere, ha governato negli ultimi vent'anni con pessimi risultati. E dentro alla sua maggioranza, non c'erano altri che la russa , Gasparri, Brunetta etc. etc. Ora, se ti dico gente con conoscenze politiche, evita di dire "Ah ma in tanti anni non hanno mai fatto niente". Perché in parlamento, in maggioranza, non c'erano persone competenti. Questo però non rende automaticamente i parlamentari m5s i migliori. Ce ne sono stati di ottimi parlamentari e pure tanti, sopratutto a sinistra ultimamente (la destra intellettuale è morta o moribonda fin dalla nascita del berlusconi politico), quindi ti consiglio per coerenza, se non vuoi che si faccia di tutta l'erba un fascio per i Grillini, non farla tu con gli altri.