Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
Intanto affondiamo la chiesa, poi si vedrà.
Ah, una cosina facile e veloce, insomma.

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
Aspetta feleset. Sfottere uno dicendogli busone non equivale a non esprimersi. Chiamare un omosessuale Busone, a me pare un'espressione chiarissima, a prescindere di cosa simette nero su bianco.
Scusa, mi sono dovuta cercare il termine perché non lo conoscevo (e dire che io abito poco lontano da Bologna °_°).

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
Diciamo che per me il "lotterò per i diritti dei gay" di Bersani ha la stessa credibilità dell' "abbasserò le tasse" di B. E comunque ora ci sono questioni più importanti dei matrimoni tra coppie omosessuali, su cui non ho nulla da ridire.
Tipo internet gratis?
Comunque io continuo a trovare il paragone tra Bersani e Berlusconi come un grosso favore che fate a quest'ultimo: se paragoni la terra con la merda, quest'ultima ti sarà grata. Ed è proprio quello che voi grillini state facendo, IMHO.

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
Attenzione però che dipende da chi prende i voti. Monti ha più volte rinnegato gli slanci di casini. Puoi trovargli mille difetti ma di certo non puoi dire che sia senza spina dorsale. In più occasioni lui ha ribadito la propria incertezza al riguardo e il suo concentrarsi sull'economia. Anche in caso di governo congiunto non escludo nulla onestamente. Anche percòhè credo che l'udc prenderà il 2 e qualcosa. Il resto sarà di Monti.
Sì, ma infatti dipende tutto da quanti voti prenderà Casini, e soprattutto da quanti ne prenderà Vendola.