Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
Allora, in primo luogo il Barça non l'avete mai incontrato, in secondo luogo gli stessi blaugrana si tengono i loro migliori prospetti per il Barcellona B o per farli esordire in prima squadra. In terzo luogo mi devi spiegare perché erano assenti squadre come il Man Utd, il Chelsea o il Real Madrid. Poi vorrei capire come abbiate potuto prendere 6 gol in un tempo dalla primavera del Tottenham; fortuna vostra che siano stati squalificati (per una grossa stupidaggine, tra l'altro).
Con ciò non voglio denigrare il vostro ottimo settore giovanile, ma da qui a definirlo il migliore in Europa e al mondo ce ne passa, soprattutto contando che nello scorso torneo di Viareggio siete arrivati agli ottavi.
Guarda probabilmente ricordo male io, ma se non abbiamo incotrato il Barcellona però vorrà dire che è uscito prima di incrociarsi con noi.
Per il resto, non so rispondere a tutte le tue domande - scandite da "primo, secondo e terzo luogo" -, non organizzo il la competizione...visto il modo in cui ti poni, però ti dico già che hai ragione tu, in qualsiasi modo la pensi.

Ho riesumato il topo condividendo la notizia della vittoria nerazzurra del campionato primavera...squadra che ha vinto anche la NextGen Series, che è inutile, va bene, non serve a nulla, va bene...ci giocano le femmine, va bene.

Io mi sarei congratulato, voi no; è importante stabilire che la NextGen Series è una competizione omofriendly che promuove le nozze gay...va bene pure questo.

Volete litigare con Ran perchè non condividete una sua opinione? Fatevi sotto, scannatevi...però ragazzi miei evitate di conivolgere "a prescindere" chiunque vi capiti a tiro...

Anzi, guardate, mi porto avanti...tiro giù quanche moccolo contro i nerazzurri, così forse due pagine del topo si può parlare di Inter: il nostro settore giovanile fa cagare ed ha vinto quello che ha vinto solo grazie a fortuna e misteriose squalifiche - probabilmete appena prescritti salteranno fuori pure i magheggi -.
I ragazzi delle giovanili Inter sono tutti cresciuti per lavorare nelle cucine e/o nei magazzini delle blasonate squadre di serie A...a sparecchiare e caricare borsoni sono fortissimi però, in quello si che sono primi al mondo