Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
Ho finito le Titan's quest^^
L'ultimo Boss m'ha fatto dannare: avevo scelto una strategia sbagliata e pure l'equipaggiamento. Alla fine, malgrado i pv bassi, Hope s'è rivelato determinante con un paio di accessori magia+ e non rammento cosa per aumentare la difesa. Fang e Lightning imbottite di potenziatori d'attacco e l'Uovo, naturalmente. Fondamentale (ma l'ho capito al terzo tentativo) Fang leader perché è quella con maggior quantità di pv. Avrò fatto almeno 6/7 game over, ma ho preso 5 stelle e vinto la Mitena di Genji, ovvero adesso posso infliggere danni aiperon^^

Mi mancheranno una decina di Missioni, a questo punto e m'hanno spiegato che alla fine gli Adamanthart si trasformeranno in Longguy con miliardi di hp °_°

Io sto messa così: un solo trapezocoso, qualche accessorio di lv stella (o superiore), tutte le armi bisognose di quel materiale per il salto di qualità.
Penso quindi di abbinare alle quest la caccia ai bestioni sperando mi elargiscano il raro tesoro (ho anche potenziato l'accessorio apposta ma sinora è servito a poco).

Ho bisogno di qualche dritta: quale arma potenziare per prima fra Lighting, Hope e Fang? E poi: si usano sempre gli stessi materiali? Io sinora ho optato per Osso resistente (20, per raddoppiare l'esperienza) e poi Conduttore perfetto (quello che costa 1600 G allo shop Garage) a iosa. Ci vorrà qualcos'altro, van bene gli stessi o c'è di meglio? Grazie^^
La prima da potenziare è quella di Fang, ella è l'attaccante più potente del gruppo, dopo passa al Nue di Hope (il miglior mago) e infine Lightning.

I Longui sono estremamente potenti, sono dei nemici normali ma sono molto più potenti del boss segreto più forte di tutti. Battuti i due Raktjavik (la missione la prendi nel cerchio formato dagli Omen al centro della piazza) rimarrà un solo Adamanthart, gli altri saranno rimpiazzati da Longui e Shalongui. Vanno benissimo le cose che stai usando per potenziare al momento, per ora non hai incombenza di potenziare gli accessori quindi lasciali così e concentrati sulle armi