Risultati da 1 a 10 di 1368

Discussione: Inter 2011/2012

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Avevo programmato il MySky per registrare la partita, ma è mancata la luce e la registrazione è saltata...e meno male!
    Ho visto solo gli highlights; mi sembrava che si fosse arrivati in porta anche con qualche conclusione pericolosa, ma da come parlate mi pare di capire che la partita era totalmente in mano al Parma.Complimenti a loro e a Donadoni

Per lo scudetto, sono sempre della convinzione che l'Inter non ha nessuna chance di influire; è vero che il derby è una partita a sè, ma è troppo netto il divario con le due capoliste ma, soprattutto, troppo forte la differenza di motivazioni.

Il Don ha detto una cosa sacrosanta: l'Inter ha troppe rogne in casa per pensare alle glorie altrui.

Rivalità ed antipatie sono lussi che possono permettersi le curve, a questi livelli chi scende in campo, secondo me, lo fa per vincere o per lo meno per provare a farlo...Non ce li vedo proprio Dirigenza, Staff Tecnico e Tifosi ad esultare per un goal del Milan o per il vantaggio della Juve...soprattutto mentre la propria di squadra è alla sfascio (posto che qualche idiota in possesso di bomboletta e lenzuolo potrà esserci)

A me piace molto il gioco della Juve, ma ho molto rispetto anche per il tipo "forza" del Milan (parzialmente inespressa quest'anno), secondo me è "bel gioco" pure quello.
    Se lo giochino fino alla fine e onore ai vincitori
    Ultima modifica di Domenico_M; 04-05-2012 alle 12:12

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •