Citazione Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
Ho scritto "tratta"? No, ho scritto "include", cosa ben diversa...io certo non mi educo sulla tamaraggine di GTA. Facciamo così allora: Barbie Raperonzolo non è un film infantile per pargoletti, no, guarda che lo stile ed i disegni sono curati fino ai minimi dettagli dai migliori artisti della Disney!!!! io infatti al cinema vado insieme alle compagne della mia cuginetta a vederlo, perchè Mission Impossible non so, non mi piace, è troppo tamarro...poi tutta con tutta quella gente adulta in sala mi trovo a disagio, molto meglio Barbie Raperonozolo, davvero.... Allora, come la mettiamo?
Infatti non è un problema di stile, ma di contenuti. Ci sono molti più 30enni (io ancora non lo sono tanto per mettere le cose in chiaro) che giocano a Mario che a GTA, ci sono molti più ragazzini (13-14-15 anni) che giocano a GTA che a Mario, vogliamo metterla così? Barbie Raperonzolo non lo andrei a vedere per tutto l'oro del mondo perché so che è fatto esclusivamente per bambini (ed il 3D non mi piace), così come non mi piace GTA perché è fatto per i ragazzini appena adolescenti, Mario lo gioco e lo giocano persone più "anziane" come più giovani di me, perché è fatto pensando a tutti, anche agli adulti.