No, non calza per niente: Barbie è espressamente creata per i bambini stile e contenuto, GTA è espressamente creato per gli adolescenti in stile e contenuto, Mario è espressamente creato per tutti. Per tutti, non per i bambini o gli adulti o gli adolescenti, ma per tutti. Quando schiacci i funghetti non schizzano ettolitri di sangue per lo schermo perché gli ettolitri di sangue piacciono solo agli adolescenti, non piacciono ai bambini e gli adulti se ne fregano.
...![]()
Va bene. Togli infantile che ha un connotato dispregiativo e metti per bambini.per me essere umili è ammettere che noi normali videogiocatori non siamo grandi esperti di videogiochi , i veri esperti sono le persone che hanno dedicato una vita a questo mondo , persone che lavora veramente in questo mondo , se miriadi di recensori esperti quando parlano di un gioco di mario non osano nemmeno pronunciare la parola "infantile" o sinonimi , e anzi ammettono che é un capolavoro e ne spiegano i vari motivi , voi con un po di umiltà non dovreste nemmeno mettere in discussione quel che dicono , visto che tutti dicono le medesime cose e accettare il fatto che mario non sia infantile , poi se non vi piace é un altro discorso , nessuno critica il fatto che non vi piaccia
Devo dire che rimpiango i giorni in cui bastava essere una melanzana senza braccia e gambe, un porcospino blu, un verme in una tuta spaziale od un idraulico sovrappeso per essere considerati eroi.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler: