-
The Man Without Fear
Ma parlavo del grado d'illusione, però. Con quell'altra c'avrò giusto pensato quando la incontravo, non ero certo arrivato a farmi coraggio per parlarle come ho fatto in quest'ultimo caso. Avrei voluto chiedere alla collega e parlare alla ragazza nel giro della stessa giornata, figurati, mentre invece mi sono fermato alla prima parte. Non solo, io avevo già chiesto in giro a qualche sua conoscente ed ero venuto a sapere che non era fidanzata. Ho voluto chiedere conferma alla collega e le notizie di prima si sono rivelate non aggiornate. Non avevo il tempo di metabolizzare la svolta e ho lasciato perdere tornando a casa.
Ho difficoltà ad approcciarmi con una ragazza libera, figuriamoci se questa è già occupata, però continuo a pensarci. Da una vita ho sempre evitato di pensare e ripensare a ragazze occupate a priori, anche grazie alla fortuna di esser sempre riuscito a capire in tempi brevi le loro condizioni, ma in questo caso l'ho saputo tardi, in modo inaspettato e dopo essermi illuso troppo, appunto.
Capisco quello che Axxell vuole dire, ma in pratica dovrei fidarmi della possibilità che questa stia male col suo ragazzo per preferire me o nessuno dei due, probabilmente finendo per diventarci amico e continuando a vederla comunque anche in caso non voglia assumere questo ruolo. E' dura, eh.
Alcuni di voi (e non solo) mi consigliano di dimenticarla, ma al momento attuale non sembra facile. Poi può essere anche così e alla fine mi importerà meno di zero, ma ci devo arrivare prima.
Ultima modifica di Daredevil; 26-11-2011 alle 18:26
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum