Risultati da 1 a 10 di 102

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma questa cosa non la capisco. Non si avrebbe un blocco. Si procederebbe a passo di console, con una generazione ogni 5 anni. Si andrebbe a suon di programmi ottimizzati e già settati. Sostanzialmente si virerebbe verso una maggiore comodità d uso. è proprio perchè le console stanno invadendo quello che un tempo erano i capisaldi pc che stà andando in crisi. Fino a poco tempo fa, l unico modo di giocare gdr occidentali decenti era il pc. Tabu caduto (scusa ma ho rotto l accento). Un tempo gli fps erano solo pc. tabu caduto. Il gioco online su vasta scala era pc. Tabu caduto. Domani magari rts e mmorpg diventeranno console, e cosa rimarrà al pc? a parte una cerchia di appassionati diventerà uno strumento di lavoro, cedendo il passo a delle macchine che fanno benissimo il proprio lavoro. Poi la grafica procederà come al solito. niente di diverso. Anzi in caso vada così gli investimenti incrementeranno , e daran la possibilità anche ai piccoli team di sviluppare e vendere e all utente di avere macchine piu competitive a prezzi accessibili.
    Io sono stato pc gamer per quasi 15 anni, ma è inutile tapparsi le orecchie, tale è la tendenza. Ovviamente non sono lettere sacre, domani la tendenza potrebbe cambiare o anche invertire completamente, chi lo sa?
    Personalmente non mi ritengo pc gamer visto il macinino che mi ritrovo, pertanto non ho bisogno di negare tendenze ovvie, ossia che il denaro lo fanno girare le console, ma sinceramente trovo la tua disamina grossolana ed imprecisa, perché non risponde minimamente alle perplessità da me poste, anzi, in un certo senso le avvalora. Ovviamente se la pensi così buon per te.
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 12-10-2011 alle 18:27
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •