Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 102
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No, semplicemente sviluppare un gioco appositamente per la fascia ultra alta sarebbe come darsi la zappa sui piedi sul profilo economico, basti pensare che nessun gioco ancora sfrutta come si dovrebbe un quad core.

Per me sopravvaluti le caratteristiche tecniche delle console, i cui risultati sono più dovuti all'ottimizzazione che non alla mera potenza.
    Potenza o ottimizzazione poco conta. l importante è il risultato...

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Potenza o ottimizzazione poco conta. l importante è il risultato...
    Certo, ma pensare anche solo che questo risultato si possa avvicinare alle fasce alte del pc gaming è utopia ed ingenuità.

Le console per forza di cose devono offrire un prezzo competitivo per poter ingranare (PS3 e 3DS hanno avuto non pochi problemi inizialmente), pertanto non possono permettersi di spendere troppo nelle componenti, che risulteranno di fascia media del momento nella migliore delle ipotesi, figurati poi se consideri tutto il loro ciclo vitale nel complesso e la velocità con cui progrediscono i computer.

Detto questo a me non importa niente della grafica, basta che guardi nel topic a cosa sto giocando sulla sezione PC, è solo una doverosa correzione.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    e tu Sack, era una supposizione, fatteli girare poco se si toccano le tue saghe preferite, non son fatti miei visto che nemmeno lo hai giocato
    a me non mi sono girate rispondevo solo alle tue supposizione in base alle recensioni che ho letto e crysis non è una delle mie saghe preferite

@dragon slayer

io non soppravvaluto la potenza delle console , dico solo che il pc è 9 volte più potente come velocità di calcolo ma la qualità dei giochi per diversi motivi non è 9 volte migliore , quindi è un dato un pò inutile perché c'entra poco coi VG.

@Smallman
    magari avrà più potenza di calcolo ma non arriverà mai come prestazioni nei giochi a livello delle nuove console, anche il mio pc ha la scheda video molto più potente della ps3 ,quattro volte la sua ram ma come prestazioni non mi ci avvicino manco col binocolo a una ps3

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    @Smallman
    magari avrà più potenza di calcolo ma non arriverà mai come prestazioni nei giochi a livello delle nuove console, anche il mio pc ha la scheda video molto più potente della ps3 ,quattro volte la sua ram ma come prestazioni non mi ci avvicino manco col binocolo a una ps3
    Potenza che tanto non può essere sfruttata, visto che la cpu della ps3 non è general purpose come quelle dei normali computer.

Se devi fare dei calcoli complessi come microvariazioni di alcune variabili o la decodifica di un video il cell è il più adatto a quello scopo.
    Ma per tutto il resto è meglio se stendiamo un velo pietoso.

Elusys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Potenza che tanto non può essere sfruttata, visto che la cpu della ps3 non è general purpose come quelle dei normali computer.

Se devi fare dei calcoli complessi come microvariazioni di alcune variabili o la decodifica di un video il cell è il più adatto a quello scopo.
    Ma per tutto il resto è meglio se stendiamo un velo pietoso.
    la nuova playstation probabilmente abbandonerà il cell per un processore più adatto al gaming.
    Comunque non ho capito perché hai tirato fuori il cell che non ho nominato

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    la nuova playstation probabilmente abbandonerà il cell per un processore più adatto al gaming.
    Comunque non ho capito perché hai tirato fuori il cell che non ho nominato
    Allora hai la memoria corta scusa:

quattro volte la sua ram ma come prestazioni non mi ci avvicino manco col binocolo a una ps3

Io ti ho risposto che i processori dei pc e quello della ps3 sono diversi nel funzionamento.

Il confronto piuttosto lo farei con il processore della 360; un normale tri core che nel 2005 dava la puzza a moltissimi pc.

Elusys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Allora hai la memoria corta scusa:

quattro volte la sua ram ma come prestazioni non mi ci avvicino manco col binocolo a una ps3

Io ti ho risposto che i processori dei pc e quello della ps3 sono diversi nel funzionamento.

Il confronto piuttosto lo farei con il processore della 360; un normale tri core che nel 2005 dava la puzza a moltissimi pc.
    io la ram ho paragonato , la cpu la ho tralasciata apposta perché il cell è diverso.
    A be la 360 quando è uscita mi sa che dava paga a tutti o quasi i pc

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

da una discussione sul mercato nata, tra l'altro, da un esperto del settore che ha fatto a malincuore una annotazione palese, ma decisamente lucida, mi pare di essere finito nel solitissimo guazzabuglio tra fanboy console vs fanboy pc... mah...
    Ultima modifica di El Fundo; 12-10-2011 alle 13:11

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

E' la solita guerra di poveri che alla fin fine manco hanno capito cosa volesse dire...

Ludic Whore L'avatar di Lord Axl

Predefinito

Appena preso da Steam. Non ho aggiornato i driver, come consiglia il sistema. Spettacolo. Più tardi vi dò qualche info. Sto giocando a 1920x1080 con antialas a 4x, filtro anisotropico attivo, vSync attivo, texture cache al massimo. Il Pc è un i7 a 2.60, 6 giga di ram e una GTX 275. Arriva anche a 60 frame ma in alcune parti scende, anche se non in modo significativo. Però sono solo all'inizio, vedo di approfondire.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •