Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
Spendi troppo, imho. E non so cosa sia la miniserie, è un nome troppo generico.

Comunque Alby, per il quadro generale ovviamente è consigliato l'ordine che t'ho dato nei primi post, quindi fossi in te continuerei a prendere dalla Gazzetta, dato che c'è pure World War Hulk lì. Oppure, mi sento di consigliarti Secret War, un mini event in 5 numeri poco precedente alla Civil War ma dalla trama e dai disegni fantastici, anche se quest'event è più un vezzo, dato che incide quasi per niente sulla continuity generale, però ripeto, merita
dicono che è la miniserie legata a questa saga. comunque mi hanno detto che il numero 2 di quel formato lì (o in generale il numero 2, non è più reperibile che lo hanno esaurito (credo si riferisse alla panini comics)) mentre il 3, 4 e 5 erano da ordinare. i restanti fino al 7 invece ce li aveva insieme al primo. potrei essere d'accordo con te perché comunque mi sembra un prezzo esoso ma non sapendo dove reperirli a meno, ed essendo afflitto da peso-culo incessante, lo prendo lì che almeno non devo aspettare nulla: pago, me lo porto a casa e iniziamo la lettura