Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
I villain stesi in poco tempo sono un classico. Ci sono autori che fanno gli scontri equilibrati ed altri no, ma siamo lì. Poi dipende anche dalla trama.
Quello che cerco non sono scontri che durano mezzo volume, ma già un qualcosa di più elaborato, come Kingpin appunto, andrebbe bene. Fare irruzione nel sistema, stendere le varie guardie, ecc. è molto più interessante di uno scontro nudo e crudo.

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
quei tre volumi comunque non sono parte di civil war "principale" ma sono "special" nel senso che fanno una panoramica su come la gente comune ha reagito alla guerra civile tra i super eroi...non centrano nulla con la storia principale.

in ogni caso se vuoi recuperare civil war devi per forza trovare una di quelle raccolte da gazzetta e simili visto che i volumi originali sono praticamente introvabili se non a prezzi disumani!
per quanto riguarda secret invasion e assedio li vedo già più facili da trovare mentre dark reign per come la vedo io è stato troppo spezzettato su tutte le testate principali ed è quesi impossibile farsi un'idea precisa senza recuperare un treno di roba arretrata, li è meglio che ti leggi la trama su wiki!

Sì, Civil War l'ho ordinato sul sito della Gazzetta, dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno. Intanto qualche ora dopo aver fatto l'ordine mi ha risposta la fumetteria che era disposta a vendermi tutti i sette volumi separati a 21 €.
Oggi comunque mi troverò nei paraggi e farò un salto. Visto che ci sono, cosa mi consigliate di prendere (qualcosa da leggere DOPO Civil War)? Ovviamente sempre qualcosa che sia utile a farmi un quadro generale.