Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
Prima o poi, quindi Akai non sapeva con certezza quando. Quindi perchè trafugare il corpo di Kusuda? Se fosse passato tanto tempo, il piano di camuffare la sua morte non avrebbe più alcun senso. Il corpo se non conservato, si decomporrebbe.
Quindi o ha dei doni premonitori, o questa ipotesi è alquanto forzata.

E quindi? Chi ti dice che l'FBI non l'abbia conservato? E poi non le chiedevano una prova di fedeltà dopo settimane. Realisticamente,gliela chiedevano subito. Rena era stata istruita a fare trappole psicologiche a Gin per istillargli il dubbio nel caso opposto.


Si accumulano le contraddizioni. Allora la pistola a salve. Quando e dove è stata preparata? Se ammettiamo che fosse nella vettura, con una telecamera al collo, pensi davvero che Gin non avrebbe sospettato nulla? Gli aveva consegnato tutto il necessario, ovvero una pistola, quindi qualunque mossa non consona, avrebbe fatto saltare tutto.
Perchè? Vede le esplosioni,il sangue. Poi basta posizionare strategicamente la telecamera perchè il proiettile non si possa vedere.


Sì, era una bomba a tempo. Era lo stesso tipo di ordigno che avevano usato come contrattempo per tendere un'imboscata a Rena.
Il sangue dalla testa? Semplice. Se avesse avuto un sacchetto di sangue nascosto nel berretto, con una pompetta collegata, avrebbe potuto gonfiare la sacchetta e farla scoppiare (come un palloncino), così da simulare la fuoriuscita di sangue.
Ah,l'Akai della banca era Bourbon travestitosi per indagare sulla morte di Akai. Ricordiamoci che è bravo a raccogliere indizi,come ci dice Rena