Originariamente Scritto da
Dargil
Guarda, il mio voto l'avrebbe avuto quasi sicuramente. Questo scontro era stato ipotizzato tempo fa da me ed un'altra persone, sembra quasi impossibile per Raziel arrivare così in alto, a quanto pare la Legacy è conosciuta ed aprezzata da moltissime persone, andando a dare punteggi pieni anche a png di MGS o FF. Questa finale mi pesa tantissimo, ho Soul reaver 1-2, Defiance e Blood omen 2, ma sapendo che SR1 dallo store è solo in inglese e che Blood omen riuslti abbastanza introvabile (sempre in inglese poi), non li ho ancora giocati per non rovinarmi la cronologia della trama, mi spiace veramente tanto, perchè per questo motivo non voterò in questa finale, dove c'è quello che probabilmente è il mio primo personaggio preferito in assoluto, anche al di fuori dei videogiochi, il resto lo avete già detto voi, speravo solo in un confronto con Big boss che ho sempre sognato, ci avrei scritto papiri interi a riguardo, ma direi che il crossover in questo torneo ci sia già stato e anche coi contro, farò solo in modo che nella prossima edizione ci siano più slot per le candidature (mancano Solidus e The Boss, ci sono rimasto malissimo, o anche personaggi storici come il Duca) e una gestione degli scontri più sciolta, forse multipla per dimezzare il tempo, anche se personalmente mi sono abituato al ritmo di uno scontro giornaliero, che però che palle aggiornare ogni volta