La stagione è andata sotto le aspettative, l'errore alla fine è stato quello di essere stati troppo presuntuosi ad inizio stagione per porsi come obiettivo il quarto posto già dal primo anno.

Per il resto molte cose positive: abbiamo creato delle basi da cui ripartire, se con i nuovi innesti che faremo quest'anno riusciamo a trovare altri buoni giocatori in modo da completare la rosa possiamo già sperare di essere competitivi per il terzo posto l'anno prossimo. Poi se arriva anche qualche campione è meglio, ma l'importante per adesso è trovare altri giocatori all'altezza dei migliori di quest'anno. E se siamo riusciti a prenderli l'anno scorso allora ci riusciremo anche quest'anno, anzi c'è da aspettarsi qualcosa in più dato che già si è instaurato un gruppo da cui ripartire.

Resta da lavorare soprattutto sulla difesa. Il titolare fisso resta Chiellini, per il resto bisogna migliorare qualcosa. Il centrocampo può andare bene, un altro giocatore buono come i vari Krasic, Pirlo, Aquilani e siamo perfetti. L'attacco lo lascerei esattamente com'è.

I migliori di questa stagione + 3-4 alla loro altezza + le due eterne bandiere bianconere.
Abbiamo tutto per poter proseguire la strada verso la risalita.