Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
Ho sentito di una nuova serie di raccolte Marvel presto in uscita che potrebbero interessarti. Se non è spam, leggi qui:

http://nuvoleparlanti.blogosfere.it/...-corriere.html
Sì, me ne aveva parlato il mio amico. Beh, che dire.. queste serie sono belle, sia da leggere che da tenere il libreria esposte, ma il problema sono i cash. Ho un tot. di soldi giusti giusti per comprare ciò che ho prenotato (serie in corso più qualche fumetto scrauso). Comunque, grazie per la info.

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
Dai, ma cosa ha di pregevole Fairy Tail a parte le tette delle ragazze?
Non so. Io adoro di Fairy Tail i personaggi, i disegni e la narrazione veloce (come avevo già detto). Uno poi da questi fumetti non è che si deve aspettare chissà quale storia, è uno shonen e come tale cerco: divertimento, azione, i combattimenti, i personaggi (anche stereotipati) ma che abbiano un loro perchè e il tutto unito da una trama accattivante.
Ora, la trama purtroppo non c'è, ma per il resto mi soddisfa in tutti i punti.

Citazione Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
No, il problema è che non si è mai "elevato".
Quelle cagate immani che adesso sono Naruto, Bleach, D.Gray-man, ecc., beh...
tutto si può dire, tranne che non abbiano avuto un inizio decente.
Fairy Fail invece no, è sempre stato un manga infimo, con personaggi stereotipati, plot inesistente, poteri che vengono giustificati con il semplice concetto di "Magia!", fanservice a catena e tanta altra merda.
Forse, e dico forse, l'unica saga decente è quella di Elsa e della torre del paradiso, ma non basta a giustificarne l'acquisto.
Yet again, droppatelo finché siete in tempo.
Fairy Tail bisognerebbe leggerlo senza tante pretese. Se lo leggi sperando in qualcosa di eclatante, è ovvio che tutti condivideranno l'idea che faccia schifo, me compreso.
Ora, non voglio difende Fairy Tail, anzi. Natsu è una pippa e sconfigge sempre tutti. Dopo le solite battaglie fra gilde, si ritorna allo status quo, tutti felici e contenti, andiamo a vedere un paio di tette, và! E ricomincia la solfa di un altro pericolo in agguato. E di nuovo Natsu che fa il culo a tutti.. etc.
Ma prese singolarmente, è divertente leggerlo. Il classico shonen, tipo Dragon Ball (solo che Dragon Ball una trama l'aveva e in molti punti è nettamente superiore).