Citazione Originariamente Scritto da Izukophantom Visualizza Messaggio
Che non se la caveranno con un mi spiace mi sembra quanto mai chiaro. Che non abbiano fatto il proprio dovere non mi sembra: per anni è stato al sicuro da intrusioni. Che ci sia qualcuno con cui prendersela? Sì, gli hacker che hanno fatto ciò, non la SH. Immagino che la ristrutturazione che stanno effettuando sia concepita anche a partire da ciò che hanno scoperto essere accessibile dall'esterno in questo attacco. Il tuo amico lo ha segnalato a Sony? Ha comunicato i dati dello spostamento dei suoi liquidi? Se no, che lo faccia. Perchè al momento suona come uno dei primi, tra i prossimi milioni di segnalazioni, che possono essere autentiche o meno. Sai quale sarebbe la vera beffa? Un hacker con i tuoi dati fa la segnalazione per te e si becca il risarcimento...
Eh no, col cavolo. I sistemi informatici sebbene talvolta siano già stati penetrati, sono sempre stati tempestivamente arrestati. In ogni caso di solito un database di 70 milioni viene separato in tanti piccoli database, in modo che per forarli sia necessario forarli tutti insieme prima dell arresto. Questa e mille altre cose fanno pensare che la sony abbia un supporto alquanto "a risparmio". Poi certo che è dolo degli hacker, ma la sony ha tutta la colpa. Se la vostra banca anzichè le guardie giurate usasse maggiordomi, ve la prendereste solo con i ladri in caso vi rubassero i risparmi? dai...