Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
Dipende molto dal liv. del tuo personaggio e dalle abilità che hai scelto, ma, se proprio non vuoi farli avvicinare, prova ad azzopparli - cogliendoli di sorpresa - con lo S.P.A.V. e poi finiscili a mitragliate.
Io sono a liv.30 ed ho il massimo livello si Fortuna e Furtività...l'accoppiata colpo critico/attacco furtivo fa massacri.Ma facevo fatica anch'io coi deathclaw.

Arrivati a livelli alti del proprio player secondo me il gioco diventa ancora più godibile, senza mai diventare tanto semplice da annoiare.Tra l'altro adesso posso anche avere un approccio molto più "stealth" rispetto all'inizio.
Credimi che se vorrai la tua partita potrà durare anche il doppio.

Tra un bug e l'altro (ieri è sparita l'intera città prima del punto di ascolto...c'era solo un enorme distesa di neve ) sto proseguendo con Anchorage.Dopo una prima fase "da infiltrato" la seconda parte del Dlc è molto "shooter".
Mi manca l'ultima sottomissione.
Bel Dlc!

Mi mancano Point Lookout, Il gambetto superumano e La sfida Nuka Cola come missioni...poi faccio fuori i Behemoth e cerco le ultime 6 bamboline.
se ti piace essere "stealth" allora troverai molto piacevole la ricompensa alla fine di anchorage.