Pagina 60 di 63 PrimaPrima ... 10505859606162 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 629
    ... L'avatar di frapo08

Predefinito

Varie domande: allora, mi mancano 9 nuka cola quantum, dove posso trovarle? (escludendo paradise fall dove le ho già prese) Vergil, a che potenziamento ti riferisci per scovare le posizioni? Dove cavolo si trova la casa di agatha? Mi mancano 10 bamboline ma ora cerco di fare alcune missioni per raggiungere il livello 20 anche se sono ancora al livello 18 purtroppo.

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

cominciamo con le nuka cola:

http://www.youtube.com/watch?v=s3K0BWCPEd8

poi vai avanti con parte 2....e 3 se c'è

quando arriveraì al livello 20 sceglieraì, come sempre una abilità speciale, e dato che è l'ultimo livello a cui puoi arrivare senza i Dlc, ti rimarrà per sempre. L'abilità si chiama Esploratore mi pare....comunque nella descrizione dell'abilità si capisce qual'è.

per la casa di Agatha, guarda la mappa che ho messo nella pagina precedente, la posizione è quella dove c'è il numero 31
    Ultima modifica di Vergil; 05-02-2011 alle 23:02
    davidpetru

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Ok vergil grazie mille. Come sempre siete molto disponibili; ora mi metto subito a cercare le nuka cola

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Ragazzi nella missione "Capo di Stato" mi è successa una cosa un pò strana...

Spoiler:
    Presa la foto del Lincoln Memorial, e già liberata in precedenza quella zona dai millemila Supermutanti, sono tornato da Hannibal che, soddisfatto, mi dice di vederci al monumento dopo 1 ora.

Aspetto un'ora...diverse ore...un giorno...al secondo giorno ho decido di liberare il monumento dagli schiavisti da solo e finalmente appare il gruppo, che felice approda al Lincoln Memorial con tanto di Bramino e cane al seguito.
    Dopodiché, non mi da il trofeo nè ci sono ulteriori obbiettivi della missione da completare...

Sto sbagliando qualcosa io o è l'ennesimo bug?

Contrariato, ho lasciato perdere per il momento Hannibal ed il suo gruppo e mi sono dedicato alla richiesta d'aiuto dei Rinnegati.
    Il Dlc "Operation Anchorage", fin quando ho potuto giocarci, rappresenta forse il pacchetto missioni più bello che sia stato affidato al ragazzo del Vault 101.
    Peccato che, raggiunta la tendopoli/quartier generale, il dlc sia un unico gigantesco bug...4 freeze di fila (con annesso riavvio forzato) appena completato il primo obbiettivo

Spoiler:
    anzi per la precisione è un pre-obbiettivo: liberare la piccola città subito prima del "punto di ascolto" cinese

hanno fisicamente terminato la mia pazienza costringendomi a mandare a quel paese la mia Ps3.
    Poi abbiamo fatto pace...ma sono cose che in un rapporto danno fastidio...non è giusto interrompersi sul più bello
    Ultima modifica di Domenico_M; 07-02-2011 alle 12:49

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Caro domenico la stessa cosa, sulla stessa missione è successa pure a me. Io però, diversamente da te, avevo scelto di eliminare quelli dell'unione solo che una volta uccisi tutti nel tempio non mi è stato assegnato il completamento della missione. Penso che a questo punto sia un bug e non credo proprio mi reinizierò il gioco un'altra volta visto che non ho un salvataggio vicino a quella missione. Anche a te, quando vai a guardare nell'elenco missioni te la da come conclusa?
    P.S: avrei intenzione di comprare broken steel, lo prenderei più che altro per poter continuare a gironzolare solo che non so se una volta comprato debba rifarmi dall'inizio il gioco...chi mi assicura che resterà tutto come prima?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Caro domenico la stessa cosa, sulla stessa missione è successa pure a me. Io però, diversamente da te, avevo scelto di eliminare quelli dell'unione solo che una volta uccisi tutti nel tempio non mi è stato assegnato il completamento della missione. Penso che a questo punto sia un bug e non credo proprio mi reinizierò il gioco un'altra volta visto che non ho un salvataggio vicino a quella missione. Anche a te, quando vai a guardare nell'elenco missioni te la da come conclusa?P.S: avrei intenzione di comprare broken steel, lo prenderei più che altro per poter continuare a gironzolare solo che non so se una volta comprato debba rifarmi dall'inizio il gioco...chi mi assicura che resterà tutto come prima?
    In realtà la missione ("Capo di Stato") è ancora tra quelle le attive se ricordo bene, ma tutti i "sottobbiettivi" per portarla al termine risultano completati....(?)

Broken Steel si integra perfettamente con i salvataggi della partita che hai già in corso; non hai bisogno di ricominciare nulla.
    Ti consiglio vivamente di prenderlo...il level cap a 20 è troppo troppo basso rispetto alle possibilità di crescita che il gioco offre.

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Sto avendo grosse difficoltà ad uccidere i deathclaw, non trovo un'arma abbastanza potente (utilizzo un fucile al plasma) e mi tocca utilizzare una marea di stimpack...consigli.
    P.S: sto giocando con broken steel che ha reso a mio parere questo gioco ancora più bello e lungo, credo di essere arrivato sulle 30 ore se non sbaglio.

Animal I have become L'avatar di Vergil

Predefinito

Sto avendo grosse difficoltà ad uccidere i deathclaw, non trovo un'arma abbastanza potente (utilizzo un fucile al plasma) e mi tocca utilizzare una marea di stimpack...consigli.
    P.S: sto giocando con broken steel che ha reso a mio parere questo gioco ancora più bello e lungo, credo di essere arrivato sulle 30 ore se non sbaglio.
    niente di particolare. mitragliatrice rotante, granate e spera di aver potenziato l'abilità con arme leggere, pesante e a energia. poi cerva di muoverti sempre altrimenti muori subito.

pochi istanti prima di cominciare a spararli fatti un salvataggio, così se muori riparti con il salvataggio da là
    davidpetru

Predefinito

Dipende molto dal liv. del tuo personaggio e dalle abilità che hai scelto, ma, se proprio non vuoi farli avvicinare, prova ad azzopparli - cogliendoli di sorpresa - con lo S.P.A.V. e poi finiscili a mitragliate.
    Io sono a liv.30 ed ho il massimo livello si Fortuna e Furtività...l'accoppiata colpo critico/attacco furtivo fa massacri.Ma facevo fatica anch'io coi deathclaw.

Arrivati a livelli alti del proprio player secondo me il gioco diventa ancora più godibile, senza mai diventare tanto semplice da annoiare.Tra l'altro adesso posso anche avere un approccio molto più "stealth" rispetto all'inizio.
    Credimi che se vorrai la tua partita potrà durare anche il doppio.

Tra un bug e l'altro (ieri è sparita l'intera città prima del punto di ascolto...c'era solo un enorme distesa di neve ) sto proseguendo con Anchorage.Dopo una prima fase "da infiltrato" la seconda parte del Dlc è molto "shooter".
    Mi manca l'ultima sottomissione.
    Bel Dlc!

Mi mancano Point Lookout, Il gambetto superumano e La sfida Nuka Cola come missioni...poi faccio fuori i Behemoth e cerco le ultime 6 bamboline.

Predefinito

I piazzavo delle mine tra loro e me, gli sparavo un colpo alla testa e aspettavo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •