Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
Be Broly è una bella bestia, probabilmente l'unico nel circolo dei risorti all'altezza di quel mostro di Baldaar (forse )

Dyamans "Ecco dov'erano finite le mie pedine del monopoli "

B/B "..."
arieccolo

Cmq, data la potenza del Ssj leggendario, potrebbe essere l'ultimo dei villian infernali ad apparire, perché prima sarebbe un macello! Ha un potenziale TROPPO superiore
Broly è un punto interrogativo. io l'ho sempre visto al livello di un ssj2 o poco più, però altri lo vedono al livello di super vegeth per esempio.
temo che questo incarnerà la seconda opzione

Spoiler:
Cmq, Lilde sebbene possa fondersi col suo pianeta, dipende dal fatto che questo sia metallico, ma dal racconto di Zaina non si evince di tale trasmutazione a Neo namecc, anche e soprattutto perché lei accenna a calamità naturali che si sono abbattute su di loro, e Lilde di naturale non ha nulla quindi potrebbe essere qualcos'altro, forse pure peggiore per avere poteri illusori tali da ingannare gli dei ed in grado di bloccare le anime dei defunti
Poi che Lilde sia con baby io ci metto la mano sul fuoco, ma per lui tocca aspettare un nuovo stacco, speriamo nel prossimo futuro probabilmente ci verrà mostrato cosa deve prendere su M2 prima che inizi lo scontro finale con la fazione Ghiller
Spoiler:
forse hai ragione. non avevo calcolato il fattore "pianeta di metallo". però non si sà mai