Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
1. Meritare significa quello in campo calcistico, poi se meriti non facendo nulla di tutto ciò allora complimenti, sei un fenomeno! Ahaaah, quante risate.

2. Che scemenza, il campo non può inficiare totalmente le tue qualità e non può essere preso in considerazione per dei commenti realisticamente tecnici, quella è la scusa degli ignoranti di calcio.

3. Pleonastico dire che hai completamente le sinapsi intontite. Quello è un esempio che sta a semplificare un concetto più ampio ma allo stesso tempo semplice. O nebbia, o campo di patate la Juventus non può per il suo stile e per la sua storia addurre certe scusanti.

Diopo questa passo, mi sto spanciando. Non voglio sparare sulla croce rossa, voglio parlare con chi ne sa.
1. Meritare significa fare quello che ho detto io; e la Juve l'ha fatto.
Sennò vatti a guardare le partite del Barcellona, sù.

2. Chi ha detto "totalmente"? E chi ha detto invece "Il campo fa schifo per entrambe, ma noi abbiamo un tasso tecnico, sulla carta, più alto" ergo dovremmo giocare meglio?
Non hai mai giocato a calcio mi sa.

3. Ma finiscila di parlare come un libro di aforismi: il calcio è fatto di una palla che rotola e giocatori che corrono, se la palla non rotola come si deve e i giocatori sono quelli di una squadra finita fuori dalle prime 6 dello scorso anno, lo stile e la storia non contano nulla.

Appunto, anche noi, che ci fai quà?