Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
Secondo me ha ragione Diego quando ha detto che alla Juve c'è stata la fissa dei giocatori italiani a tutti i costi, cosa in parte buona, ma che ha portato a spese eccessive (vedi Bonucci e Quagliarella), cosa fatta anche per giocatori non italiani (vedi Martinez).
Diego è stato mandato via perché non centrava una cippa col nuovo corso, punto. Non è che Marotta e Del Neri son rincoglioniti di colpo.

Sui giocatori italiani: quando devi ripartire da zero, il più velocemente possibile, che fai? Adotti un modulo basilare (4-4-2) e prendi gente che in Serie A c'è già stata. Questo penso sia il percorso scelto per questa stagione. Dopo sul fatto di essere in disaccordo su queste scelte trovi anche a me dalla tua parte.

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
Non è che voglio criticare a tutti i costi Marotta, però secondo me non ha fatto un buon mercato, come d'altronde il Milan, almeno la Juve ha comprato giocatori per coprire i ruoli scoperti, a differenza dei rossoneri. lol
La Juve ha comprato quello che poteva prendere. E prendere 11 giocatori in una sola campagna acquisti è già tanto, considerando che ne avremmo bisogno di almeno altri 7-8.

Marotta: lo sappiamo che non è Moggi. Moggi è probabilmente il miglior DG/DS di sempre, uno capace di tirar fuori dal nulla il coniglio dal cilindro. Ma tutte le big d'europa riescono a vincere pur non avendo Moggi quindi diamo fiducia a Marotta che è uno che, al contrario di Moggi, raccoglie i frutti dopo un percorso di lavoro.

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
Si ma certi discorsi sono da palermo, da lazio, da sampdoria... non certo da juventus...
Bilanci, vendite. Questi discorsi Moggi li ha sempre fatti.