Si che poi anche li deve ringraziare falla che naturalmente è calato parecchio sul finale. Federer l'ho trovato parecchio a disagio, con poca fiducia, e dopo un po' anche molto teso, sbagliava tanto e quindi spesso si limitava a rimandarla di là senza mai incidere, poi appena provava a fare qualcosa sbagliava. Come già detto federer quando sta bene decide lui come giocare, si impone e non fa giocare l'avversario. Ieri invece era falla a giocare... Sul centrale di wimbledon... Peggiora di torneo in torneo, come ha detto anche clerici pensavo che tornando sui prati di wimbledon, il suo giardino, avrebbe ritrovato motivazioni e confidenza e invece no. Credo sia la sua peggior prestazione su questi campi degli ultimi 8 anni, infatti lui stesso ha ammesso di aver vinto anche grazie alla fortuna. E' chiaro quindi che se continua così non va da nessuna parte, o meglio, qualche turno lo passa perchè ha un tabellone molto agevole fino ai quarti.

Djokovic ha mostrato tutti i suoi limiti su questa superficie e le difficoltà di tutto quest'anno, anche lui se non si da una svegliata non so quanto possa andare avanti, la partita con dent mi incuriosisce