Visualizza Risultati Sondaggio: La violenza nei film

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No odio la violenza

0 0%
  • solo se non si vede sangue

0 0%
  • il sangue lo sopporto, basta che non ci siano mutilazioni

3 17.65%
  • adoro la violenza alla John Rambo e alla Mel Gibson

14 82.35%
Risultati da 1 a 10 di 108

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Hmm diciamo che sono combattuto, a me é piaciuto ma é proprio questo che mi preoccupa....sono un deviato? cioé, é troppo realistico sembra che sia stato girato per davvero in mezzo ai cannibali, alcuni sostengono che tutte le violenze siano reali e in effetti anche io ho pensato subito allo snuff movie, specialmente le scene degli stupri mi sembrano vere.
    Le scene sugli animali sicuramente sì perchè lo stesso regista lo ha affermato. Ma sulle persone non sono assolutamente vere, oltretutto per qualche scena Deodato spiegò gli ''effetti speciali'' se così si possono chiamare che usò, o forse meglio dire i trucchi. Le ragazze indigene sono proprio prese dal luogo e per spiegarti di come fossero sì realistiche le scene, ma non reali, alcune di loro si rifiutarono di fare alcune scene e così sono state sostituite da ragazze della troupe. Oltretutto la scena della donna incinta lapidata (tagliata in alcune versioni) è falsa sicuramente perchè poi ha partorito Vedi che il film è riuscito nell'intento? Siamo qui a discutere se sia vero o falso. Non sei un deviato, proprio i dubbi che ti stanno venendo sul realismo del film lo confermano.
    Ultima modifica di michele longobardi; 13-06-2010 alle 15:32

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •