Risultati da 1 a 10 di 592

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vegeth Ssj 3 Visualizza Messaggio
    In effetti la frase di Muten può essere interpretata in diversi modi, però mi viene da dare maggior ragione a Ryuujin in quanto non credo che dalla finale del 21° Tenkaichi e dall'incontro con Baba sia passato così tanto tempo (qualche mese).
    Quindi credo proprio che Goku (Muscle Tower, 21° Tenk., con la coda) > Mirra

Riguardo al discorso potenza, sono convinto che nel quantificare il reale potere di un character bisogna prendere in esame tutte le sue tecniche, incluse anche quelle più potenti e pericolose (tipo Kamehameha, Kikoho...)

Secondo me Muten inizia a fare veramente sul serio solo quando fa la Kamehameha contro Goku Oozaru, infatti dopo quel colpo si stanca davvero ed esaurisce tutte le energie che aveva a disposizione, prima di allora non aveva nemmeno il fiatone quindi significa che ancora non stava dando il meglio delle sue potenzialità.
    In effetti sono passati all'incirca 2-3 mesi e durante questo lasso di tempo Goku si è letteralmente potenziato rispetto al 21° Tenkaichi. Muten cita che Mirra non poteva essere battuto dal "vecchio Goku", dato che il loro ultimo incontro è risalito nella finale del torneo. Quindi non si può ribadire concetti già letteralmenti chiusi, perchè di certo l'eremita non si riferiva a Goku Muscle Tower, Goku vs Blue o Goku dopo l'allenamento di Karin.
    Comunque ritornando al concetto di Goku-Jachie Chun, credo che quest'ultimo stesse facendo sul serio dopo lo scontro tra le due Kamehameha. È certo che dopo aver scagliato quell'onda contro la Luna per disintegrarla, si sia esaurito completamente, anche se aveva quel minim indispensabile per poter battere il saiyan.
    Quindi riassumendo ciò, verrebbe fuori questo:
    Goku (21&#176; Tenakichi senza coda)<Jachie Chun>Goku (21&#176; Tenakichi con coda).
    Nel primo raffronto tra il saiyan senza coda e Muten c'&#232; una differenza abissale.
    Nel secondo si riduce, per&#242; non basta al povero ragazzo di poter mettere fuori combattimento l'eremita.
    Ultima modifica di vincenzopan; 07-06-2010 alle 22:56
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •