Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
Azz... io pensavo si vedesse solo un aliasing incredibilmente evidente. Comunque, per il cavo, nel manuale d'istruzioni della PS2, se ce l'hai ancora, dovrebbe esserci l'elenco dei cavi compatibili con la PS2 e quelli che ne migliorano la visualizzazione sui vari televisori. Bisogna però prendere il numero di serie esatto, ed è difficile trovarli.

Io penso che, anche se non mi godrò mai la graficona next-gen, in futuro prendere solo televisori con tubo catodico. Non so se la PS2 sia compatibile con i catodici HD - rarissimi televisori, invidio El Fundo che ce l'ha - che comunque sono sempre HD e non dovrebbero risolvere di molto la situazione, ma dovrebbero offrire una definizione superiore anche ai più moderni televisori LCD HD.
Non ho capito perché hai intenzione di non prendere mai un televisore HD.
Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
cavi o non cavi, Ps2 su pannelli ad alta definizione non ha vita. meglio recuperare un catodico, se proprio la si vuole usare
Eh lo so, ma io posso giocare solo nella mia camera e il precedente televisore(ovviamente un tubo catodico) era disastroso, sono stato quasi "costretto" a cambiarlo.