Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
Dunque schiere di geologi, biologi, astronomi, persone qualificate che da anni analizzano il proprio campo di studi e reputano tali teorie quantomeno bizzarre sarebbero pecore di fronte a te che, pur avendo 24 anni e non si capisce bene quale titolo di studio, conosci ogni verità?
Mi sforzo davvero di rispettare le tue teorie, ci credi, questo è certo, ma sputtanare migliaia di persone preparate e colte sulla base delle tue conoscenze di mitologia è, perdonami, vagamente presuntuoso. Ma ovviamente il mondo scientifico è pilotato dai rettiliani, e sicuramente tutte le nostre analisi del genoma umano (e qui ripeto, non ho ancora capito a che titolo ti inserisci in maniera così specifica in tutti i settori) sono distorte, come se fosse normale che una specie venga modificata a livelli tali, addirittura incrociata con altre specie, e non ve ne resti traccia. I geologi e gli astronomi sono cechi, questo è certo. Ma tu sai.
Cioè, ma prendi almeno atto di questa cosa. Perché non ci sono prove genetiche? Prove geologiche? Tutto ciò che porti è la mitologia, la tua volontà di spiegare certi fenomeni non arrendendoti all'evidente volontà di spiegare l'ignoto che c'è in noi. Perché mai da secoli non succede nulla di così eclatante da creare simili miti? Perché hai bisogno di cercare prove così lontane nel tempo, mentre nel breve periodo necessiti sempre di cercare piccoli dettagli, come se solo la lontananza nel tempo, e dunque l'impossibilità della prova, potesse giustificare eventi di grande portata che renderebbero ovvia la tua teoria? In tutto questo miscuglio che hai fatto dei vari campi dello scibile umano, ti sei perso sempre più pezzi, tra i quali quello certamente più grande è che tu sai tutto, ne hai le prove e conosci gli eventi.
Cavolo, una bella cospirazione aliena, non c'è che dirlo se un tizio neppure ventenne anni fa già sapeva tutto, e aveva i mezzi per dimostrarlo. Dimmi dove guardare. Dimmi in che punto del mio genoma guardare e vado in laboratorio oggi stesso, faccio una clonazione, una pcr, un'elettroforesi e me lo guardo bene bene. Ti giuro che lo faccio, e se ci trovo qualcosa che non va ti credo e ti ringrazio mille volte: di certo mi avresti regalato come minimo un 110 e lode, senza contare il nobel che ne deriverebbe. Quali basi controllo? Un cromosoma particolare? Un'ansa, un'elica, un ripiegamento? Forse hanno lavorato sugli istoni. Ma, in fondo, sono una pecora condizionata, di certo, anche se vedessi la cromatina che forma le lettere "abbiamo modificato questo punto" non vedrei nulla. Però tu sai.
Non sono onniscente ne ho mai preteso di esserlo. Non vedo come potrebbe esserti utile sapere in quale punto il genoma umano sia stato modificato millenni fa, dato che non hai modo di paragonarlo ad una versione di essere umano non modificato, dato che sul pianeta non ce ne sono più. Non so quanto siano dati rilevabili come anomalie, li reputeresti tali e basta senza riscontrare particolari anormalità.

Io non intendo sparare a zero sull' intero mondo della scienza, ma solo sui soggetti che anzichè studiare seriamente ciò che abbiamo a disposizione, ridicollizzano senza ne cognizione di causa, ne la dovuta serietà, tutta una serie di teorie su cose che una volta catalogate come NON IDENTIFICATE rappresentano un capitolo chiuso su cui non indagare più. QUesti soggetti non si occupano di studiare queste cose per PAURA di essere ridicolizzati ed esclusi, screditati, isolati. Questo atteggiamento e questa reale situazione è sintomo di un sistema malato in cui c'è una forte influenza esterna e conflitti di interessi che dovrebbero portare a porsi dei quesiti.


Sbagli a dire che posso parlare solo di eventi passati e remoti, c'è un' infinità di elementi concreti, che sono anche troppo attuali, utili a sostenere sia la presenza aliena su questo pianeta, sia le mie teorie. Tempo di organizzare e presentare il materiale.