Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
Per il 5 in Stamina sto già recuperando
Lo Shishkebab è un arma che è possibile creare ottenendo lo schema da Vance capo della "Famiglia" nella missione ad Arefu.

La palla 8 fortunata la otterrai da "bomba ad orologeria" dopo averlo curato con l' abilità medicina a 40 minimo, dopo aver completato la missione "Grossi Guai a Big Town" ed aver difeso la medesima città dall' invasione dei supermutanti, parlando sempre con "Bomba ad orologeria"

L' armatura atomica potrai indossarla soltanto dopo aver completato la missione "Le acque della vita" chiedendo il permesso a Lyons l' Anziano e seguendo l' addestramento da parte del paladino Gunny che troverai sempre al centro della cittadella.

Ho valutato eccome ma per te questo ed altro.
* La missione Legami di Sangue (che avevo completato nella prima partita, poi interrotta) me l'ha data come completata dopo aver provato a borseggiare il Nonno col fucile ad Arefu...devo ancora provare a ripassarci, ma credo che dovrò cercare le sanguisughe senza l'ausilio dell'indicatore missione

* Mi sa che l'ho venduta per sbaglio...controllo stasera (speriamo di no )

* Infatti avevo già trovato la cittadella, ma mi hanno impedito l'accesso...riproverò dopo aver completato la missione

* Flammo Santo subito!