Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
Ragazzi, appena finito il gioco.
Dare una valutazione è dura, durissima.
Metà del gioco fa cagare, e metà del gioco è perfetta, raggiunge picchi emozionali altissimi, roba da capogiro.
La trama è pressochè perfetta, e i trucchetti che hanno attuato i Treyarch sono serviti eccome.
Rimangono ancora molte domande lasciate irrisposte.
Il sonoro è ottimo, come da norma.
La grafica è buona, non è la rivoluzione come è stato COD4, ma è molto buona lo stesso.
Il gameplay è a volte divertente, molte volte frustrante, l'IA dei nemici è mediocre, hanno solo la mira perfetta da 2 km di distanza.
Il museo l'ho trovato inutile, non ci ho fatto niente, mi son solo divertito ad uccidere tutti i personaggi
A giorni dovrei rimettere il Live per provare l'online.
Secondo me come titolo dell'anno se la lottano lui e Batman: AA, ma sono molto diversi, anche per il tipo di emozione che ti danno.
Batman ti da una atmosfera claustrofobica, terrificante, da manicomio.
La sensazione di essere un supereroe c'è tutta, e mai un gioco fino ad ora è riuscito così bene a far calzare in un gioco The Goddamn Batman.
Modern Warfare 2 invece ti da una trama fantastica, veramente piena di colpi di scena, raggiri, contro-raggiri, ti senti dentro il campo di battaglia.
Come gameplay Modern Warfare è a tratti deludente, molto arcade, poco ragionato, molte volte frustrante, ma altre volte anche dannatamente divertente.
Batman invece è un misto di generi, un misto perfetto, con varietà, azione, enigmi e un divertimento che non avevo da tanto tanto tempo.
La longevità non dovrebbe nemmeno essere messa a confronto, Modern Warfare l'ho finito in 7 ore e mezzo precise, mentre con Batman sono a quota 18 ore e ancora, a detta di un amico, ho oltre 5 ore di gioco in più da affrontare.
Insomma, secondo me sono tutti e due capolavori, che hanno rivoluzionato uno o più generi, entrambi giochi dell'anno, purchè con meriti diversi.
scusa ma tu daresti il goty ad un gioco che di 7 ore sono molto belle solo 3 ore ??

poi non condivido la frase finale in cui dici che MW 2 rivoluziona un genere al massimo il 4 lo aveva leggermente rivoluzionato IMHO questo è semplicemente un miglioramento