Citazione Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
Mi spiace ma come nelle altre cose cerco di rendere il tutto un po più ordinato

Questo è lo schizzo di Vegeta SSj4 e da come puoi vedere ci sono molte correzioni di cui la famosa mano a U e non a V suggerita poi da SpikeAlex.


In quest'altro schizzo si può vedere un pò di differenza cioè disordine essendo dell'anno scorso e senza consigli dati da voi sono stato un pò incasinato e qui non ho copiato proprio nulla da nessuno e se controlli vedrai che non esiste nessun disegno uguale a questo
Colorato poi male perchè non usavo Photoshop

Sì, beh, nessuno è mai nato genio con i programmi di colorazione. Io usavo Paint prima di avere il grande Photoshop tra le mani. (E Dio solo sa che orrore era Paint usato da me. Avrà buone caratteristiche SE sfruttate bene, ma sinceramente preferisco Adobe) La colorazione migliora passo passo.
Per il secondo disegno di Vegeta, quello vecchio, mi spiace un po' contraddirti, ma c'è un disegno che è molto simile. Ammetterai che la somiglianza della posa e dell'espressione è decisamente notevole.
http://yamer.deviantart.com/art/blinding-rage-6469617

Ma prendere spunto non fa male, se serve ad imparare.
Comunque, il succo del discorso che volevo fare è (che a momenti mi è parso perfino un mini-battibecco, Gesù. XD) continua pure come ti trovi meglio, e per cosa consideri meglio, ma se ti capitasse di avere schizzi e studi, mi farebbe piacere vederli.
Se poi lo riterrò opportuno, preparati, perchè potrei fare richieste.

Edit: Shu non è affatto male!