Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
...Ma che ficata! ! !...Certo che i tempi sono cambiati da quando giocavo con lo ZX Spectrum di mio fratello
...Percio' sono un'arricchimento per niente di poco conto al gioco principale!Bellissimo!...Le voglio tutte!
Un'altra domanda da perfetto ignorante:Mi conviene installare Fallout 3 o posso buttare nell'hard disk solo i dlc?...(anche se a sto punto installo tutto e buona notte...)
io ti consiglio di comprare broken, e point lookout subito. Broken senza aspettare nemmeno un attimo che puoi arrivare a livello 30. Le altre, magari prendi the pitt, provala, e se ti piace prendi le altre. Io ti direi prendile subito, ma per motivi che ignoro a molti non piacciono. Io le ho semplicemente adorate, sono storie al cardiopalma, e approfondiscono di brutto lo spessore del gioco, alcune addirittura come the pitt o lookout ti portan un pò in giro per l america devastata. The pitt stà per pittsburg, e lookout, zone campagnole... e girale a fondo. Io sospetto che a molti non piacciano perchè non le han settacciate, come invece faccio io!!