Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
Ma sei convinto di passare molto tempo online?
Ti faccio un piccolo esempio: il gioco con cui ho passato più tempo online è CoD4, 4 giorni totali di gioco online. 30 ore totali per Killzone 2 online. Per il resto, tra gli altri giochi credo di averci speso pochi minuti, perché alla fine, quelli con un multi degno di nota sono pochi.
Tempo di gioco totale online, circa una settimana.
L'abbonamento gold al Live di un mese costa 18 euro, nemmeno tantissimo, per uno che online ci gioca poco, li può spendere ogni tanto. Una volta finiti tutti i giochi in single player uno può dire "ora mi metto a giocare online" e si compra l'abbonamento per un mese senza toccare il single, giocando sempre online, oppure gestendo la situazione come più ne ha voglia. Solo che voglio vedere in un mese quanto tempo uno riesce a passare in multiplayer: io appunto non ci bado tanto, perché come ho già detto, solo alcuni titoli hanno un online degno, e pare proprio che Halo sia tra questi (e mi pare a te piaccia anche abbastanza).

Non ti sto assolutamente costringendo a cambiare idea: solo che secondo me, se il motivo che ti separa da una 360 è il pagamento dell'online, allora credo che la scelta non sia giustificata, tutto qui. Ti piacciono le demo? Bene, dal PS store aspettati lo schifo totale da questo punto di vista, è più vuoto che mai.
questo e il tuo caso ma l'online ps3 e ottimo,e poi basta che citi un titolo MAG,senza contare la presenza di home e di vidzone GRATIS
e poio di demo ce ne sono molte,basta andare sullo store americano,e poi ad anto98 piaccio molto l'online e penso che lo userebbe tanto e il pagamento del live non sono noccioline....