Originariamente Scritto da
filo23
Beh, per dire che MAG è un gran titolo, bisognerebbe quantomeno attendere l'uscita. Vidzone, sì, è carino, ma per quello c'è youtube, non credo lo userò mai più dopo oggi. Molte demo? Hai mai visto il marketplace?

Sullo store americano ce ne sono 2 in più, su quello jappo forse una, e devi trovare la voglia di iscriverti nella loro lingua.
Io di amici sul PSN ne ho parecchi: caso vuole che la maggior parte di quelli online giochi a CoD4, Killzone 2 e basta. Appunto perché oggettivamente i giochi belli online sono quelli, su PS3. Di altri non ce ne sono, certo, Resistance 2 è carino, ma niente di particolare, oltre ai 60 giocatori non ha molto altro, roba già vista.
Invece, l'abbonamento annuale che si trova a 35 euro è il massimo. Credo proprio che il Live sia assolutamente migliore del PSN e ho la PS3, il che la dice tutta, anche se a pagamento.
Alla fine, ripeto che non voglio condizionare nessuno, è solo una tesi. Inoltre, acquistando una 360, risparmierebbe i soldi necessari per l'abbonamento annuale, così da poter giocare online quando vuole.