Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
Ma allora scusa...mi puoi spiegare perchè...dopo 17 anni ha avuto la comparsa del ciclo mestruale? Non è un segno di vita? Anche se minimo!!! ???Scusami ISNNT, ma io ho visto in TV l'altro caso di EUTANASìA, PERCHè DI QUESTO SONO CONVINTA, DI quella ragazza americana che, le hanno tolto gli alimenti ed è morta dopo 12 giorni di fame e di sete e, a guardarla, stava meglio di ELUANA, aveva gli occhi aperti e sorrideva...ne sono rimasta scioccata!
Il ciclo le è riapparso dopo 15 anni, ovvero due anni fa... non vedo segni di ripresa, dato che il problema maggiore sta a livello celebrale... posso anche accettare che riesca a dare impulsi la parte buona, ma considerando che quella danneggiata riguarda coscienza e pensieri non vedo proprio possibilità di vita...
Il ciclo non ha niente a che fare col suo stato, con la sua probabile paralisi e con tutti i problemi che avrà avuto nello stare in stato vegetativo 17 anni...
Qui si parla di morte cerebrale...
Il ciclo non è un segno di vita... assolutamente...
Tolgono gli alimenti e i farmaci per dare la tanta desiderata morte naturale... se facessero l'eutanasia togliendola subito dalle sofferenze la gentaccia urlerebbe allo scandalo... tanto hanno sempre da dire i bigotti...
quindi si opta per il lasciar morire...
Comunque ripeto... viene sedata e anestetizzata per evitare ogni possibile sofferenza fisica...
Inoltre non so a quale ragazza americana ti riferisci... ultimamente ai tg stanno facendo passare un sacco di servizi montati a doc per confondere la gente, in realtà se una parte del cervello muore quella persona è un cadavere anche se si muove e apre gli occhi... presente un morto vivente?
Riguardo a coloro che si sono svegliati dopo un lungo stato vegetativo, a parte che ogni caso ha le sue possibilità e le sue variabili... nel caso Englaro io non vedo proprio alcuna possibilità di miracolo... a parte questo, la scelta morale deve essere applicata alle conoscenze attuali. Questo è fondamentale, cade tutto se mettiamo in gioco possibilità future non verificabili... ci sono stati anche casi di morti che si sono risvegliati. Cosa vogliamo fare? teniamo sotto osservazione e conservazione i cadaveri per anni perchè uno su 1 milione si risveglia? o perchè magari un giorno in futuro troveranno modo di farli rivivere?
Non esiste...