Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: Parole in un minuto

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Pollo Diablo L'avatar di Marcos92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Da quando hai risposto ad una mia battuta seriamente, accusandomi di non usare il cervello, quando era palese che fosse appunto una battuta. Tralascio la tua banale ironia, in cui affermi cose che non puoi nemmeno sapere.
    Ma quale battuta?
    Rileggiti il post che è meglio. :E

Complimenti, bella risposta, che maturità. Cosa voleva essere una battuta o semplicemente non sapevi cosa rispondere?

E' un modo non troppo banale per postare una tua foto?
    No, è un modo piuttosto banale per farti dire che sei gay in un topic.
    Beh, non ci vedo nulla d'infantile, riportavo la discussione su una migliore concezione della scommessa ironica precedeentemente da me detta.

So cosa vuol dire stallo
    Nessuno te lo ha chiesto.
    Tantomeno sospettato poi.

ma per quella poca esperienza che ho, ti assicuro che non si verifica quasi mai. Più probabile che si faccia patta.
    Cosa c'entra?
    Non ho mica parlato di probabilità, io.

Ah, comunque vedo che (pur io non avendolo fatto) continui a insultare non proprio in maniera leggera.

Eeeee no. Ok? No. Se devi postare per dire ste stronzate non postare. Avrei risposto diversamente se non avessi scritto l'altro post, ma siccome lo hai fatto, qua stendo un velo pietoso.
    No perché perdi sicuro.
    Ah già, dimenticavo, non sai nemmeno cosa voglia dire.
    • Aria da superiore
    • Superbia non giustificata da nessuna battuta dietro più o meno lolla.
    • Accusa di ignoranza su un termine scacchistico partendo da nessun dato. Ovvero la chiara manifestazione che tu cercavi flame o qualcosa di simile.

....E infatti io ti ho risposto con...

Toh, da quando hai assunto quest'aria da pseudo-superiore?
    Per caso ti ha mollato la ragazza (dubito fortemente, al massimo la regina degli scacchi) o hai perso quelle due o tre persone che compongono le tua vita sociale?
    Quello che cercavi.

Non capisco proprio il perché, forse attraverso gli insulti ti senti più forte, ma con me non attacca.
    Se io mi sentissi più forte insultandoti tu allora ti sentiresti Dio provocandomi?

So invece di cosa stai parlando. Me lo dissi tu stesso che dell'argomento non te ne intendi, per questo ti ho detto che non sapevi nemmeno cosa volesse dire.
    Son passati mesi, le regole le ho sapute (bene) dal primo giorno (avendo avuto un tutore che è campione regionale Calabrese e riconosciuto maestro poi, ma non sto a divagare ).
    Non saprò farti tutta la Möller ma le regole basilari le so tutte.

L'unica cosa che mi ha dato fastidio sono stati i tuoi insulti gratuiti, parlando di regina come fidanzata (parla quello con la ragazza a distanza lol), e del fatto che ho solo 2 neuroni in testa.
    Vedi sopra.
    Ah, non ho nessun problema a tenere una relazione a distanza, sarebbe molto più tragico avere una ragazza bimbominkia che sta nello stesso tuo condominio per come la vedo io.
    E' tutta una questione di carattere e di "non accontentarsi di poco".

Tralasciando il fatto che non centra che abbia solo 2 neuroni in testa, non dovevi sottolinearlo lol.
    Scusami, non volevo. :°

Va beh Marcos, se vuoi parliamo su msn, con questi patetici tentatici di own (? Quanto odio questo tipo di linguaggio internettiamo) non andiamo da nessuna parte.
    Lo avrei fatto se il tuo post fosse stato composto solo da questa parte, ma non puoi pretendere di poter spostare un discorso avendo tu l'ultima parola su forum.
    Detto questo puoi sia rispondere qui che su msn, hai ampia scelta.

Se ho frainteso dall'inizio non dare troppa importanza alle mie parole, ti sei espresso male e di conseguenza ho capito male.
    Ultima modifica di Marcos92; 18-11-2008 alle 19:18
    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •