Si sà... quando uno ha dei problemi torna sempre a casa... Lo so, quelli che non mi conoscono diranno: "Ma questa chi è???". Bhè, a me non me ne frega, a quelli che non mi conoscono e non mi vogliono conoscere, dico: NON LEGGETE:
Ma lasciatemi sfogare.
Torno qui perchè qui ho conosciuto delle persone splendide, alcune le sento ogni tanto via mail, alcune le rivedo qui, quando ritorno.
Ma ritorniamo sulla strada del discorso, ieri mi hanno detto che dove lavoro non mi assumeranno. E la cosa non stava così all'inizio. Mi avevano detto: "Sei brava, carina, sai parlare bene, hai già esperienza... Ti teniamo sei mesi ma.. poi ti assumiamo...".
Ed eccomi con il culo per terra, a quasi 27 anni, un ragazzo che mi vuole sposare, diecimila progetti per il futuro e diemila lacrime che vogliono uscire..
Tutto perchè? Perchè la tv sta mandando notizie che scatenano il panico alle aziende e queste non voglio più personale (per capirci io lavoro in un'azienda di fornitura lavoro).
Accendo la tv e sento "Crisi, Crisi..", crisi del lavoro, crisi della scuola, crisi dell'economia... e non c'è nessuno che non fà niente.
Forse sono io che vedo tutto nero... ma forse non è così...
Scusate ancora lo sfogo, mi sento già meglio..
A chi sa a chi è rivolto: Vi voglio bene.
Sara