Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
Grazie Lynd! Com'è che hai capito Mutaito e non Gohan, che poi era già assistente di Annie... be forse l'ho descritto maluccio...
Lieto che l'astuzia ed i poteri di Goldrak ti abbiano sorpreso!
Eheh! E lo Jyudoh lo rivedrete nel regno di Rooas! E vediamo se concordi con la mia proposta (quella nel MP).
Piaciuti gli spaghetti!
Ehe si! Il Leader e Nevil sono molto legati! puoiu immaginare cosa farà a Veggy! Ah! Forse nessuno l'ha notato, ma all'inizio c'era pure il pg. misterioso che non vedevamo da prima di Powerads...
La dimensione demoniaca ha molte sorprese!
Si! I due Kiler ed il fiocco rosso sono entrati in azione! E ti garantisco che ci mostreranno delle sorprese! Già! Anke Karoni e Piroski! poveri dimenticati...
Ah! Cosi ti piace il piccoletto eh!? Aspetta di scoprire chi è! Cosi come le altre 2 divinità infernali! Marye ti è piaciuta? E anche la donna che mostra alle divinità gli intrusi!? Bene! Sappi che entrambe (soprattutto la 2°) avranno dei bei ruoli!
Lo scontro tra i 2 sarà avvincente! E dal finale sorprendente!
Le lotte dai Kaioshin vi stupiranno!
Ehe si! La storia della dimensione è carina!
E beh, Mutaito l'ho capito da alcuni particolari...purtroppo di Gohan non l'ho afferrato !
Sì, mi hanno sorpreso davvero, non me l'aspettavo così astuto e soprattutto forte e resistente!
Bene, non vedo l'ora!
Sì, mi sono paiciuti sul serio !
Oh povero Vegeta...però dopotutto ha fatto male al Leader...capisco l'odio di Nevil...
Infatti! I due me li ero davvero dimenticata ! Poverini! Poi li ho ripensati!
Sì, mi sta simpatico...almeno per ora! Sìsì, mi sono piaciute entrambe le donne! Hanno anche classe direi!
Perfetto!! Chissà cosa accadrà!
Bellissime, in fondo sono sempre esseri superiori!
Molto carina, mi ha affascinato!!