Risultati da 1 a 10 di 1290

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Demente precario L'avatar di Final Goku II

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pappa Visualizza Messaggio
    Se non mi sbaglio Ice Videl ha un livello combattivo di 190.000.000
    Vero! Grazie per la preziosa segnalazione!

Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Sinceramente quello che ho più apprezzato è stato il personaggio di Elore, di cui ha ben costruito la personalità. Ho trovato invece un po' forzato in alcuni punti l'utilizzo di videl, la quale ha dovuto subire forse i più "brutti" power up per poter tenere il passo con gli altri. Pan è certamente migliore rispetto al GT, l'unico appunto che posso fare sta nel fatto che dall'opera a volte la si percepisce ancora come una bambina, cosa che ormai non è più da un pezzo. Stesso problema per goten e bra, che non trasmettono l'idea di essere omai adulti e vaccinati. Naturalente questo è un cercare il pelo nell'uovo, la storia nel suo complesso è pregevole.
    Mi fa molto piacere! Elore è un personaggio quasi tutto mio (anche se nata dallo spunto di un mio amico), quindi il fatto che riesca a ben figurare di fianco ai personaggi classici è una doppia soddisfazione?

Davvero si coglie ancora Pan come una bambina? Strano... mi pareva di esserci stato attento... viene trattata da giovane in quanto gli altri sono (almeno all'anagrafe) abbastanza più vecchi (Bra a parte)più vecchi.

Grazie per la segnalazione comunque! Vorrà dire che ci starò ancora più attento!

Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Pan- la odio sempre e comunque... mi spiace! Se soffrisse di + esulterei! (che poi non ti venga in mente di realizzare la follia che lessi capitoli orsono: con Trunks NO! Questo NO! Ripeschiamo 1 pò quel bimbo che voleva volare del GT... come si chiamava!?)
    Non ha importanza chi fosse o come si chiamasse (Bisk )... non esiste, è un'allucinazione collettiva dovuta all'aver guardato troppo Dragon Ball GT...

Bra- lei mi sta simpatica! Nel GT la si vede poco... ma qui l'hai ben piazzata! Una pecca: Non con Goten! No! Questo non lo si può fare! Lui stava cosi bene con Valese... e tu me l'ammazzi...*sigh*
    Valese è troppo tonta, ed è l'emblema della natura superficiale del Goten GT, che oramai il nostro mezzo-saiyan si è lasciato alle spalle. (In questo senso la morte di Valese ha un che di simbolico).

Marron- anch'essa vista poco (sia nel GT che qui)! Diamole + spazio! Ok che già ha realizzato ulteriori potenziamenti x madre e zio... oltre alle cyber cloth! Ma facciamole fare qualcosa d'attivo!
    Se intendi "combattere" non credo potrai sperarci...

Videl- ecco una delle ragazzemigliori del Tory! E tu l'hai resa ancora meglio! (certo il potenziamento eccede... ma chi sono io x giudicare!? Considerando poi i miei progetti x lei in SNA...)
    Grazie grazie...

Elore- lei va bene! L'unico difetto 1 poco... non saprei come dire... tramba!? Bho!? Cmq non mi piace il suo modo di atteggiarsi (mi riferisco a come ha affrontato Zangya...)! Ma adoro come si comporta coi ragazzi!
    Ma Elore non è che si atteggi! E' proprio così! Gioiosa, leggera, arrapata () e forse bisessuale (Vedasi prima considerazione di Pan quando la incontra). Comunque è un pg particolare, che può piacere e non piacere, oppure certe sue cose possono piacere e altre no.
    Ultima modifica di GT!; 13-06-2008 alle 16:28

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •