Considerato il tuo solito stile, mi pare arduo che questa sia davvero la fine di crilin. Se lo è, complimenti per l'originalità.
Considerato il tuo solito stile, mi pare arduo che questa sia davvero la fine di crilin. Se lo è, complimenti per l'originalità.
povero Crilin che fine orribile, non me lo saraei mai aspettato.
Troppo forte Piccolo spaccone che si sente invincibile, si vedrà poi contro Borjack quando si trasformerà se farà ancora il duro.
Considerato che non me lo saraei mai aspettato mi pare arduo che questa sia davvero la fine di crilin.Piccolo è spaccone si vedrà poi contro Borjack che
fine orribile farà .
Uhuhuh! Ma che bello! Abbiamo rivsto il trio ed i 4 re al servizio di Garlick Jr. (che, come dicevo, resta immortale!...chissà dove però!?)
Junior, Junior, Junior...tsk! Stà attento presto o tardi ti troverai davanti ad 1 vero avversaro! Borjack o altri... ce ne sono ancora di malvagi! E ben peggiori!!!
![]()
Uhuhuh! Speriamo che sia la fine x Crilin! Ha avuto fin troppo spazio!![]()
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Questo episodio mi ha sconvolto al primo impatto!
...Anche se ora, ho come un presentimento che è perfino peggiore del leggere la morte di un personaggio.
Non credo che Crilin sia morto, perchè... beh, aspettiamo e vediamo, stavolta sento che ci azzecco!E in ogni caso, so dove abiti, Final!
![]()
Ultima modifica di GT!; 12-06-2008 alle 23:33
Ma che bello stavolta sento che ci azzecco ,morirà piccolo.
EPISODIO 125: LA TRAGEDIA
“Prendi questo!!!” urlò Arier sferrando un potente uppercut sotto il mento di Borjack. La rabbia per la morte di Goten aveva spinto lo zeffiriano ad un’azione veemente, al punto da sorprendere l’ex tiranno di Zard. “Non me ne importa nulla se sei più forte di me!!!” esclamò l’iracondo Arier per poi colpire nuovamente Borjack con un calcio all’addome sferrato con una violenza inaudita, al punto da far piegare in due dal dolore l’avversario. “Ne del fatto che, in virtù di come ti sei battuto, meriteresti pure di vincere!” continuò Arier colpendo il nemico con un attacco a due mani, schiantandolo violentemente al suolo, alzando una colossale colonna di polvere. “Tu morirai, Borjack! L’inferno è il posto che meriti! “ sentenziò Arier pronto ad attaccare nuovamente il nemico gettandosi in picchiata verso il punto dove il colossale corpo del fratello di Zardock aveva impattato con il terreno. Ad un tratto però Borjack emerse dalla polvere a grande velocità, contrattaccando. A quanto pare nessuno degli attacchi di Arier gli aveva inflitto danni consistenti. “Sono sincero quando dico…” disse Borjack per poi colpire in controtempo Arier con una violenta testata “…che sarei stato molto contento se i miei tirapiedi avessero avuto metà del tuo coraggio!” concluse lo zardiano per poi colpire nuovamente l’avversario scagliandolo lontano con un violento destro al volto. Arier frenò la sua traiettoria e si trovò di nuovo innanzi a Borjack, in una posizione ironicamente uguale a quella in cui i due si trovavano prima della sua offensiva, quasi a volerne sancire la totale inutilità. Ad un tratto i due sfidanti si voltarono in una direzione da cui avvertirono avvicinarsi due aure. Dopo pochi istanti apparvero Elore e Zangya. Zangya mantenne una certa freddezza, il suo primo impulso sarebbe stato quello di saltare addosso a Borjack come una belva inferocita, ma l’esperienza precedente le era servita a comprendere come non fosse il caso di agire in quel modo, in quanto sarebbe stata certamente battuta. “Zangya! Perché non hai eliminato la tua avversaria?” chiese Borjack rivolgendosi a colei che ancora considerava come una propria sottoposta. “Elore ha deciso di allearsi con noi, grande Borjack… e considerato come Bido, Bujin e Gokua ormai non esistano più, direi che qualche alleato in più non può che farci comodo… non trova?” rispose Zangya. “Mmm… effettivamente… “ constatò Borjack, il quale nutriva dei dubbi sull’affidabilità della zeffiriana, ma generalmente tendeva a fidarsi del giudizio di Zangya, certamente la più acuta dei propri scagnozzi. “Sei una traditrice! Maledetta!!!” urlò Arier rivolgendosi ad Elore con tono colmo di rabbia “Arier io…” tentò di giustificarsi la donna, ma Arier le si scagliò contro e la colpì con un violento schiaffo al volto. “Non me lo sarei mai aspettato da te!” affermò Arier non riuscendo a capacitarsi di come la sua amata avesse potuto coalizzarsi con un simile mostro. Borjack assisteva alla scena estremamente divertito. Nel caso Elore avesse corso il pericolo di essere uccisa lui sarebbe accorso in suo aiuto, ma nel frattempo, vedere lo zeffiriano provare tale odio per colei che aveva amato fino al giorno prima era qualcosa che egli trovava estremamente divertente, stando ai suoi oscuri e malvagi parametri di giudizio. Intanto, approfittando del fatto che Borjack fosse distratto, Zangya si avvicinò al corpo di Goten e, dopo averlo osservato per qualche istante, le si illuminò il volto. “Fantastico! E’ ancora vivo! E’ ridotto molto male, e se avessi tardato ancora di qualche istante sarebbe stato spacciato… per fortuna Borjack ha mancato il cuore di un nonnulla!” pensò tra se e se Zangya per poi chinarsi sul secondogenito di Goku e applicare su di lui i suoi poteri curativi “E’ da un sacco di tempo che non li uso… Borjack me ne ha interdetto l’utilizzo per anni, in quanto secondo il suo modo di vedere chi veniva ferito non era all’altezza di far parte del suo esercito, e pertanto meritava la morte! Quanto sono stata stolta a credere a un essere tanto malvagio!” pensò l’ex regina di Zard. In quel momento Borjack si accorse di come Zangya non fosse più li presente, e distolse lo sguardo dalla contesta tra Arier ed Elore, che avevano iniziato a suonarsele di santa ragione, vedendo quello che Zangya stava facendo “Ehi ma… cosa…?” biascicò Borjack innanzi a quell’illogica, a suo modo di vedere, scena. Approfittando della distrazione di Borjack, rapidi come folgori, Arier ed Elore si scagliarono contro il malvagio avversario colpendolo all’unisono con un calcio alla schiena. Intanto Zangya con i suoi poteri stava curando Goten, la cui ferita si stava pian piano rimarginando “Bene… non ho perso la mano evidentemente!” si compiacque Zangya. Intanto Arier aveva intercettato Borjack, in caduta, con un attacco a due gambe, tramite il quale lo sospinse verso l’alto, dove Elore era già pronta ad attenderlo. I due zeffiriani approfittarono dello stordimento dell’avversario colpendolo ripetutamente, sbalzandolo come un pallone da una parte all’altra del cielo. Ad un tratto Borjack riuscì ad arrestarsi in volo. Il suo volto era colmo di rabbia “Voi!!! Vi siete presi gioco di me!” urlò Borjack all’indirizzo dei due zeffiriani. “Hehehe! Abbiamo sempre avuto un debole per le opere teatrali Borjack!” lo canzonò Arier. “Del resto, quando si ha un’intesa come la nostra non è difficile mettere in piedi recite di questo tipo…” commentò Elore affiancandosi al suo amato. “Poi grazie alle nostre abilità particolari non ci risulta affatto difficile sferrare colpi che risultino totalmente indolori…” concluse Arier. “Me la pagherete! Nessuno può prendere in giro il grande Borjack!” imprecò minaccioso il malvagio alieno. Ad un tratto l’attenzione dei presenti fu attirata da un intenso bagliore. Non appena Borjack si voltò vide che in piedi innanzi a Zangya stava Goten, perfettamente ripreso e pronto a dare nuovamente battaglia sottoforma di Super Saiyan di secondo livello. “Eh? Ma che è successo? Non eri così forte prima!” constatò Zangya. “Non c’è nulla di strano! Sono stato ad un passo dalla morte! E quando succede a noi saiyan, quando poi ci riprendiamo, diventiamo molto più forti di prima!” rispose Goten. “Incredibile!” commentò Zangya. “Zangya! Perché?” chiese Borjack, che non comprendeva l’atteggiamento della sua seguace. “Risparmiami la commedia, Borjack! So tutto!” rispose Zangya, la quale rivelò ogni cosa, rendendo consapevole il proprio cognato di come oramai fosse a conoscenza di tutta la verità. “Capisco… beh, a questo punto direi che non ho alternative! Dovrò eliminarti!” affermò Borjack. Zangya istintivamente si mise in posizione di guardia, ma Borjack non aveva ancora finito di parlare “Zardock! Quell’idiota! Noi zardiani eravamo con tutta probabilità gli alieni più potenti della nostra era! E lui con le sue stupide idee sulla pace e l’armonia tra i pianeti rischiava di tarpare le ali ad un popolo, il nostro, che aveva tutte le qualità per diventare la razza sovrana dell’intero universo! Ho dovuto toglierlo di mezzo per far raggiungere al nostro popolo la consapevolezza della propria forza!” esclamò Borjack, colmo di rabbia. “Sei tu l’idiota Borjack! Hai agito unicamente per saziare la tua sete di potere! E le tue azioni non hanno causato altro che la fine della razza dietro la quale ti nascondi per giustificare i tuoi misfatti!” ribatté Zangya. “Non ti permetto di insultarmi Zangya! Non pensare di essere migliore di me! Dopotutto anche tu mi hai aiutato nei miei piani… e devo dire che mi ha divertito come null’altro al mondo avere proprio la consorte di mio fratello come miglior sicario! Hahaha!!!” rise Borjack, rivelando finalmente il motivo per cui si era preso tanto a cuore la presenza di Zangya nelle proprie schiere di guerrieri… era unicamente per saziare una propria malvagia perversione. Finalmente tutto tornava. “Io andrò all’inferno! Ed è giusto così! Ma tu… mi precederai!” rispose Zangya espandendo l’aura. Lo scontro stava per riprendere, e stavolta Borjack si trovava in una situazione di quattro contro uno. Malgrado questo, il malvagio zardiano non si lasciò intimorire “Non avete comunque alcuna possibilità, massa di incapaci!” dichiarò Borjack, pronto alla lotta.
Ultima modifica di GT!; 13-06-2008 alle 14:33 Motivo: Era Goten quello che era morto, no? ^_^
Nel frattempo, alla base del Dottor Gero e di Babidy, lo scontro tra Tenshinhan e Majin Yamcha continuava a mantenersi molto violento e combattuto. I due contendenti oramai si scambiavano i rispettivi colpi ininterrottamente da parecchio tempo, senza che nessuno di essi riuscisse a prevalere sull’altro. “Incredibile! La forza di quei due è identica! Tenshinhan è diventato fortissimo, e oramai non ha nulla da invidiare a Yamcha, malgrado questi possa beneficiare del potenziamento di Babidy! Straordinario!” pensò Videl mentre assisteva a quel duello mozzafiato. “Flame Kamehameha!!!!!” urlò Yamcha per poi scagliare una Kamehameha infuocata contro Tenshinhan, il quale ribatté con una Rock Dodonpa, un’onda di energia arancione enormemente più grande di una comune Dodonpa, scagliata dall’indice del guerriero dai tre occhi. I due colpi si scontrarono in un fragoroso boato. Nessuno dei due attacchi riuscì a prevalere sull’alto e entrambe le onde finirono con l’annullarsi vicendevolmente. I due guerrieri si scagliarono l’uno contro l’altro iniziando un violento corpo a corpo, nocca contro nocca, ginocchio contro ginocchio, gomito contro gomito… lo scontro era equilibratissimo, e nessuno dei due contendenti riusciva a mettere a segno alcun colpo. Ad un certo punto Tenshinhan eseguì una piroetta all’indietro, togliendosi dal raggio d’azione di Yamcha, quindi portò le mani all’altezza del volto mentre ancora era in volo. “Shin Tayokeeeen!!!” urlò Ten utilizzando il proprio attacco abbagliante accecando l’avversario, il quale si strofinava i gli occhi con l’avambraccio allo scopo di riprendere la vista prima che fosse troppo tardi. Sebbene la sua forza fosse tale da far si che quell’attacco non gli distruggesse totalmente il nervo ottico, ci sarebbe comunque voluto un tempo che Ten non sembrava disposto a concedergli prima di riprendere le proprie facoltà visive. “Kikoho!!!” urlò il terrestre per poi colpire Yamcha con il proprio cannone spirituale, con il quale sbatté l’avversario contro la parete. Dopo il violento colpo subito Yamcha cadde a terra senza dare più segni di reazione. “Non può essere già tutto finito… Yamcha ha in mente qualcosa…” pensò Ten osservando l’amico ancora riverso a terra. Il contrattacco dell’ex compagno di Bulma fu rapido e letale. Egli balzò in piedi e portò la mano sinistra sotto il gomito destro per poi sollevare l’avambraccio verso l’altro “Flame Sokidan!!!” urlò perentorio Yamcha. “Ma da dove…? Aaah!” si chiese Tenshinhan, mentre cercava di capire da dove sarebbe giunto l’attacco, ma non ebbe modo di evitare che la sfera infuocata di Yamcha lo colpisse uscendo dal sottosuolo. “Mentre era sottoterra ha confluito l’energia nel pavimento… geniale! Che rabbia! Ora che è più sicuro di se Yamcha combatte molto meglio di prima… e non si tratta solo di potenza, ma anche di intelligenza e abilità! Peccato che questa sua sicurezza sia figlia della più nera malvagità!” pensò tra se e se Tenshinhan mentre ancora pativa gli effetti del colpo subito. Il guerriero dai tre occhi riuscì tuttavia a reagire aprendo gli occhi, giusto il tempo di vedere il colpo di Yamcha avvicinarsi nuovamente a lui “Kiai!!!” urlò Tenshinhan generando uno spostamento d’aria colossale, che dissolse l’attacco dell’avversario. Yamcha ringhiò contrariato e mosse un passo all’indietro. “Ora basta! Facciamola finita!” esclamò Tenshinhan, al quale improvvisamente spuntarono altre due braccia, esattamente come aveva fatto contro Goku alla finale del ventiduesimo Tenkaichi. Con l’ausilio di quella tecnica, peraltro perfezionata dall’utilizzo del cyboer cloth, Tenshinhan volse le sorti del corpo a corpo a proprio favore, in quanto Yamcha non riusciva a difendersi contemporaneamente da tutti i colpi di qualcuno che gli era pari, ma che poteva contare su due braccia in più. Ten colpì ripetutamente l’amico per poi metterlo al tappeto con un colpo sferrato contemporaneamente con due braccia. “Dannazione!” imprecò Yamcha rimettendosi faticosamente in piedi “Anche ora che sono stato potenziato, è dunque mio destino essere sempre sconfitto da te, Tenshinhan?” si chiese l’allievo di Muten. “Sei certamente forte Yamcha! Ma chi ottiene il potere dalla magia non può eguagliare chi ha conseguito lo stesso potere con l’esercizio! Io non ho mai smesso di allenarmi! Mai! Anche quando mi resi conto che non sarei mai potuto essere all’altezza di un saiyan o di un namekiano come Piccolo! Anno dopo anno! Tutti i giorni! La differenza tra te e me è tutta qui, Yamcha! Non ho maggiore potenziale rispetto a te! Mi sono solo allenato di più!” spiegò Tenshinhan. Yamcha rimase in silenzio, respirando affannosamente, quando ad un tratto sul suo viso apparve un sorriso malvagio, e il suo sguardo si rivolse a Videl. “Allora… se non posso eliminare te, ucciderò lei! Hahaha!!!” affermò Yamcha con sguardo folle per poi scagliarsi contro la moglie di Gohan. “Fermati Yamcha! “ cercò di fermarlo Yamcha, il quale però riuscì a sopravanzarlo. “Muori! Flame Rogafufuken!!!” urlò Yamcha pronto a colpire Videl con un colpo che le sarebbe certamente stato fatale in virtù della differenza di forza esistente tra i due. “Maledetto pazzo!!! Ultimate Kikohoooo!!!!!!” urlò Tenshinhan colmo di rabbia, scagliando contro l’amico il suo colpo più potente, che grazie al Cyber cloth era diventato ancora più devastante. Per Yamcha non vi fu nulla da fare, e il colpo di Tenshinhan lo disintegrò all’istante. L’azione era stata convulsa e concitata, Ten aveva agito di istinto… del resto si era trovato a scegliere tra la vita di Yamcha e quella di Videl, e considerando che non era da escludere che successivamente avrebbe dovuto in ogni caso togliere la vita all’amico, la sua era certamente stata la scelta più razionale. Ma come poteva la ragione essere di conforto a Ten in quel momento? Nei suoi occhi era impresso l’ultimo sguardo colmo di terrore dipinto nel volto di Yamcha, quando questi si era voltato vedendo quel colpo abbattersi su di lui e togliergli la vita. Tenshinhan cadde in ginocchio. Dai suoi occhi sgorgavano lacrime mentre ripensava a tutti i bei momenti trascorsi insieme, alla simpatia e la solare allegria di quell’amico che non c’era più, e che lui stesso aveva ammazzato con le proprie mani. Videl, da parte sua, non trovava parole per confortare Ten, con tutta probabilità, peraltro, non esistevano. “Noooooooooo!!!!!!!” urlò Tenshinhan battendo i pugni al suolo, pervaso dalla disperazione più nera.
MORTE DI YAMCHA
Ice Videl 190.000.000
Majin Flame Yamcha Extreme 250.000.000
Rock Tenshinhan Extreme 250.000.000
Rock Tenshinhan Extreme + Ultimate Kikoho 500.000.000
SCONTRO CON BORJACK (PARTE 3)
Majin Borjack 850.000.000
Zangya 650.000.000 (Nel frattempo ha recuperato le forze)
Elore (Forza effettiva) 625.000.000
Arier (Forza effettiva) 750.000.000
Goten (Zenkai Power) 45.000.000
Goten Super Saiyan (Zenkai Power) 337.000.000
Goten Super Saiyan II (Zenkai Power) 550.000.000
Ultima modifica di Final Goku II; 25-12-2009 alle 12:16
Un capitolo veramente tragico e commovente. Stai facendo fuori i terrestri uno dopo l'altro, per me c'é sotto qualcosa. A differenza di Crilin che mi sa che non é morto il povero Yamcha mi sa che é morto per davvero, l'adventure a meno di colpi di scena al limite dell' impossibile é finito per lui![]()
Se non mi sbaglio Ice Videl ha un livello combattivo di 190.000.000
Ultima modifica di pappa; 13-06-2008 alle 15:32
OH MIO DIO!!! Ma qui c'è un evento drammatico dietro l'altro!
Povero Yamcha! Ed è morto così improvvisamente O.o! Avrei pensato che trovassero il modo per farlo tornare in se, e invece...
In ogni caso, vedo che non sono l'unica a credere che Crilin sia vivo! XD