Citazione Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
OK! Ma lo faccio solo x farti un favore,chiaro? E poi scusa a te pare ke io sto migliorando? A me nn sembra! Cmq se lo dici tu ci credo! Ma nn penso di continuare la mia orrenda FF magari la passo a te! Almeno tu ci fai una cosa decente, nn come me ke sto facendo una FF di me**a! Io nn sono bravo e manco lo sarò! Quindi tanto vale ritirarsi... E poi scusa tu quanti anni hai? Sono sicuro ke 6 maggiorenne e ke a scula eri moooolto bravo! Invece io ho preso tanti sufficente e tre insufficenti! Tu invece avrai ottenuto tutti distinto e poi ottimo all secondo quadrimestre!OK questo è OT se vuoi mandami un mp!
Ma secondo me ti sottovaluti enormemente! 1 conto se non ti va...
ma non dire che non 6 migliorato! Comunque x ora ho già la mia ff, poi se tu non vuoi proseguire potrò considerare l'idea di riprenderla in fondo era bella! A te sta la decisione!
Ma guarda io (come già detto) ho + di 18 anni! Xò ti dirò a scuola non è che me la cavassi granchè (escludento storia e letteratura le mie materie preferite...)!
Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
I tre mezzi-sayan hanno usato tantissime pillole per aiutare gli Akuilliani battuti ,ma a loro volta gli Akuilliani nn sembrano molto interessati alla salute dei nosti amici..... avranno fatto la cosa giusta???!?!
gli scontri sono molto interessanti;
quello tra Aster e Gohan è proprio su un altro livello davvero spettacolare, ma anche Goten e Trunks se la cavano contro Goldrak o meglio se la caveranno meglio adesso che sono fusi in Gotenks GRANDE!!!!!
Bella e commovente la storia di Aster e Cosmos
tutto eccezionale Alpha!!
Be agli Akuilliani (Kenn, Yus e qualcun altro...) 1 pò importa! Ma non potevano mettersi contro il loro re!
Gotenks avrà 1 gran bel da fare con Goldrak...sarà 1 scontro interessante!
Anche x Gohan non sarà facilissimo, col liv. Extra Aster farà sul serio (inoltre è molto motivato come ha detto)! Vedrete...