Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
Un altro stupendo episodio! Ecco i nostri andare alla carica! (oh, be, nostri....io sto dalla parte dei Phantom! Forza uomini neri!)
Ottime descrizioni (1 erroruccio sfino...)! Bella parola d'ordine (ehehehe)!
Chissà xkè hanno ucciso Havey!? Io ho un ipotesi che m'è venuta oggi:
Spoiler:
X il duronio! Si! Ho notato che tutto diventa micidiale grazie alla contaminazione del potere Dark, ma il duronio no! Difatti: nello scontro con Zeliah quello si polverizza davanti alla forza dei 2 contendenti, ma Goku non resta ferito come col vetro contaminato da Zeliah! Però anche il duronio dovrebbe esserlo! Che Havey 1 abbia casualmente scoperto qualcosa che il potere Dark non può contaminare e che (usato chissà come) possa rappresentare 1 minaccia ai Phantom!? Ciò che han rubato forse era la formula originale del duronio, x studiarla! Oppure proprio xkè il duronio è immune al Dark (sembra), a loro potrebbe servire x qualcosa, magari legata allo "Star Garden"!? è 1 ipotesi! Sto vaneggiando!?

Tornando all'ep., e adesso c'è pure Magician!?
Spoiler:
Confessa questo l'hai preso dal cartone!

Scherzi a parte, sono molto curioso!
Grazie del commento AO!
La tua teoria è molto interessante, ma per ora non posso dire nulla mi spiace ^^

Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
Veramente bellissimo questo preludio di scontro!! I nostri eroi saiyan si sono finalmente mossi, dopo naturalmente (parlo di Goku e Smoke XD) essersi riempiti per bene lo stomaco!! E Goku ha indossato pure la sua vecchia tuta!! Eh, ci credo che al fumatore la tuta nera doni...però peccato per la bandana, io avrei ascoltato il consiglio del principe...(beh, parere personale, forse perché come colore preferisco il nero!)
Secondo me la Città Bassa non è poi così male..è abitata da gente onesta (lo dice perfino Vegeta!), e non vi è tutto lo smog che inquina la Città Alta! Fantastica la parola d'ordine, azzeccata direi !
E adesso questo personaggio ammantato, Magician, che vorrà??
Complimentoni Creed, sempre più intrigante!
Grazie anche a te Lynd
Sono felice che ti sta appassionando^^