Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
Beh dai, che siano origiali o tarocchi(mah), non cambia mica la bellezza del modello.
Se il modello è bello, che ti importa che sotto il piede ci sia Bandai o meno...
L' importante è che il modellino sia ben fatto, e che sia valso la pena prenderlo...
Anche questo è vero ma avere l'originale è sempre meglio

Citazione Originariamente Scritto da Chansu Visualizza Messaggio
esatto e infatti sia i cavalieri di bronzo che quelli d'oro del 2000 sono mal fatti. io appena ho potuto mi sono liberato di tutti.
l'unico che x me è venuto ABBASTANZA bene è crystal. la tuta però è del colore sbagliato.
delusione o no le cose stanno così ^^ in giro su internet e su ebay ci sono guide che avvertono le persone che quelli del 2000 NON SONO ORIGINALI e sono imitazioni e di conseguenza di non prenderli oppure prenderli solo se costano pochissimo.
secondo me han ragione.
io vi consiglio di prendere o quelli di quest'anno o quelli jap o quelli italiani vecchi del 89 ma quelli costano circa 50 euro a modellino purtroppo
Io pensavo fossero originali ma dopo quello che mi hai detto mi tocca ricredermi.
Ho imparato una importante lezione oggi

Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
All'epoca trovai un negozio che vendeva i Saint anni 80 a circa 6 euro l'uno...semplicemente una gran botta di culo visto che se li voleva sbolognare ma non vendeva neanche un pezzo.Mi ci sono fatto metà collezione.
Mentre quelli Jap,li presi ad un'asta su ebay a circa 25-30 euro l'uno e con quella mi ci son fatto praticamente l'altra metà.
Ma che culo enorme